×

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore presi di mira: ecco il perché

Teresa Cilia di Uomini e Donne smentisce con una Instagram Story tutte le voci che girano su di lei e sul marito Salvatore Di Carlo

default featured image 3 1200x900 768x576

La coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è una di quelle che sono uscite insieme da Uomini e Donne e che hanno capito di aver trovato l’anima gemella. I due, infatti, poco dopo si sono sposati e stanno ancora insieme.

Tuttavia, i due sono sempre al centro dell’attenzione di tutte le testate di gossip e la loro relazione è sempre molto discussa. La Cilia si è, però, stancata di sentire rumors su di sé e ha postato un video su Instagram in cui ha smentito tutte le voci che girano su di lei e il marito.

Teresa e Salvatore in crisi? Ecco la risposta della Cilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono usciti insieme da Uomini e Donne e stanno ancora insieme, ma sembra che non siano riusciti a sfuggire dai riflettori.

La loro coppia, infatti, è sempre al centro dell’attenzione dei giornali e molte sono le voci che circolano su di loro.

Poco tempo fa, si era diffusa la notizia che Salvatore fosse stato vittima di un incidente stradale, che lo avrebbe fatto stare molto male. In seguito, aveva anche cominciato a circolare la voce che i due fossero in piena crisi matrimoniale e stessero per separarsi. Inoltre, sono davvero tanti coloro che li intimano a fare dei figli al più presto, sebbene i due abbiano dichiarato di non volerne per il momento.

La Cilia, stanca di tutti i rumors che è costretta a sentire su di sé e sulla sua famiglia, ha deciso di pubblicare un video sui suoi social in cui smentisce tutte le notizie false che girano su di lei e su Salvatore. Teresa ha cominciato così: Buongiorno a tutte ragazze. Allora, visto i numerosi messaggi e soprattutto le numerose cose dette ovviamente non vere, ho deciso di rispondervi così almeno facciamo il punto della situazione“.

Ha fatto, quindi, capire ai suoi followers che voleva finalmente svelare la verità su tutto ciò che è stato detto in passato su di lei. Dopo aver riferito che non Salvatore non ha avuto nessun incidente stradale e che sta benissimo, Teresa ha voluto puntualizzare il fatto che il loro matrimonio prosegue a gonfie vele e che non c’è nessuna crisi tra i due.

Ecco cosa pensa Teresa sull’avere un figlio

Inoltre, ha deciso anche di dire qualcosa a proposito di chi consiglia loro di fare un figlio. “Voglio dire che saranno pure cavoli nostri avere un figlio, se farlo dove quando e perché ha chiosato. “Per adesso noi stiamo bene cosi”.

Speriamo che il messaggio di Teresa sia servito ai suoi fan e a tutti coloro che speculano sulla sua vita a rendere chiaro il fatto che lei non desidera che ciò venga fatto. Ha tutte le ragioni per difendere se stessa e la sua famiglia dalle voci maligne che girano sul web e non solo.

Contents.media
Ultima ora