Uomini e Donne, anticipazioni del 25 settembre
Lifestyle

Uomini e Donne, anticipazioni del 25 settembre

Uomini e Donne
Uomini e Donne, anticipazioni del 25 settembre

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne del 25 settembre.

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne del 25 settembre. Come in molti sapranno la trasmissione è ripresa da pochi giorni, ma si è gia entrati nel vivo delle polemiche e delle querelle che rendono vivo e vegeto, ogni anno di più, il programma di Maria De Filippi.

Pronti, quindi, a conoscere in anteprima quello che accadrà nella puntata di questo pomeriggio? Cominciamo col dire che il trono classico torna ad essere protagonista del dating show di Canale 5 con le prime esterne dei tronisti della stagione 2017-2018.

Maria De Filippi, inoltre, ospiterà in studio Andrea Damante e Giulia De Lellis che annunceranno la partecipazione di quest’ultima al GF VIP 2, una puntata, quindi, assolutamente da non perdere!

uomini e donne

Riparte, dunque, una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne: cosa accadrà oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 25 settembre 2017 annunciano che il trono classico riaprirà gli appuntamenti quotidiani con il dating show di Canale 5.

Dopo la presentazione dei nuovi tronisti della stagione 2017-2018, Uomini e Donne entrerà nel vivo con le prime esterne in compagnia dei rispettivi corteggiatori. Aspettatevi, quindi, grandi pomeriggi, con nuovi tronisti, corteggiatori e romantiche esterne.

Dalle prime indiscrezioni trapelate, pare che saranno proprio i ragazzi del trono classico ad essere protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Il trono gay è ritornato con Alex Migliorini, mentre per il trono classico troviamo Sabrina Ghio, che sarà l’unica donna a sedersi sul trono in questa stagione, accompagnata dai tronisti uomini Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

I quattro, come ricorderete, hanno già scelto i ragazzi e le ragazze con cui vivere le prime esterne e, sin da subito, potrebbero nascere alcune simpatie e antipatie.

Il trono classico

Una delle corteggiatrici che si metterà in mostra sarà Vittoria: la ragazza, come si apprende dalle anticipazioni sul trono classico, ha deciso di uscire con entrambi i tronisti.

Se nell’esterna con Paolo sembrerà più a suo agio, in quella con Mattia racconterà di aver trovato un ragazzo meno genuino e più costruito. Emergerà, poi, che Vittoria e Marciano hanno già avuto modo di conoscersi durante la scorsa estate e sulla credibilità del tronista inizieranno ad esserci dei seri dubbi.

Il ritorno di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il vero scoop è dato dal fatto che questo pomeriggio sarà presente in studio una coppia storica del dating show di Canale 5. Andrea Damante e Giulia De Lellis torneranno negli studi di Mediaset per annunciare la partecipazione della ex corteggiatrice alla seconda edizione del Grande Fratello VIP. Giulia, inoltre, inviterà la tronista Sabrina Ghio a valutare seriamente uno dei corteggiatori presenti: il parrucchiere della De Lellis, che lei reputa una persona davvero in gamba.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche