> > Uomini e donne,anticipazioni di oggi, lunedì 27 novembre

Uomini e donne,anticipazioni di oggi, lunedì 27 novembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne, le anticipazioni. Arriva in studio un nuovo tronista, il siciliano Nicolò Briganti. Per Alex invece è tempo di prendere una decisione

Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5 alle 14.45 la puntata dedicata al trono classico. La puntata di oggi prevede l’arrivo in trasmissione di un nuovo tronista, Nicolò Briganti. Vedremo l’impressione che farà al pubblico e agli opinionisti il 23enne imprenditore siciliano. La seconda parte della puntata sarà invece dedicata alla scelta di Alex. Dopo gli ultimi sviluppi è arrivato il momento di prendere una decisione. Ecco quello che ci aspetta nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni

Nello studio di Maria De Filippi oggi si prospetta una giornata carica di novità e di decisioni. Durante la puntata di oggi dedicata al trono classico, entra in scena un nuovo protagonista del trono. Dalla Sicilia, arriva il 23enne Nicolò Briganti che conquista subito la simpatia di Tina. Subito dopo il nuovo tronista entrano in studio anche le ragazze arrivate per l’appuntamento al buio.

La scelta di Alex

La seconda parte della puntata è tutta dedicata alla tanto attesa scelta di Alex. Parte una carrellata dei momenti migliori che ha trascorso con Claudio, fino alla loro esterna con tanto di bacio. E’ un colpo duro per Alessandro che non si aspettava niente del genere. Nuovo video dei best moments della coppia per Alex: Alessandro lo aveva informato che si sarebbe visti solo in puntata e non fuori. Alex non accetta la decisione e raggiunge Alessandro ad Ischia e scatta tra loro il bacio tanto atteso. I corteggiatori lasciano lo studio e Alex fa entrare Claudio: chi sceglierà il tronista tra i due corteggiatori?

Mattia e Vittoria

Se Nicolò e Alex chiamano tutta l’attenzione della puntata di Uomini e Donne, non manca un momento per la coppia Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Tra i due, l’amore è scattato grazie alla prima scelta di questa edizione del trono classico. Sembra che per la coppia nata sotto gli sguardi di Uomini e Donne le cose procedano a gonfie vele. I due non si sono mai separati e si dividono tra Napoli, città di lui e Verona, città di lei. I fan della coppia sperano finalmente in una convivenza che li possa avvicinare ancora di più.

Ultima puntata

La puntata di oggi si preannuncia carica di colpi di scena. Nella scorsa diretta del trono classico, erano stati Sara, Paolo, Nilufar e Nicolò a farla da padroni, con tutti i loro corteggiatori. Per Sara, Nilufar aveva organizzato un’intervista con telecamere nascoste per scoprire le preferenze dei corteggiatori. Gran parte delle preferenze va alla bella Nilufar. Entrambe le troniste escono in esterna con Lorenzo, con risultati decisamente diversi: tra Sara e Lorenzo infatti scatta il diverbio. Esterna di Nilufar anche con Giordano e Francesco e anche nuovi arrivi in trasmissione per le due ragazze. Si passa al trono di Paolo, in esterna con Marianna per una corsa in moto per le vie di Roma, mentre Angela ha rifiutato l’esterna con lui. Si passa in ultimo a Nicolò, impegnato con Marta, Virginia e Mena.