> > Uomini e Donne: chiarezza sul triangolo Lucas - Giulia – Tara

Uomini e Donne: chiarezza sul triangolo Lucas - Giulia – Tara

lucas giulia e tara

E’ finalmente andata in onda una puntata che ha tentato di fare luce sulle oscure vicende nate all’interno del programma di Maria De Filippi. La puntata che aspettavamo è finalmente stata trasmessa e se ve la siete persa ci pensiamo noi a farvene un resoconto. Agli studi della Mediaset si sono ...

E’ finalmente andata in onda una puntata che ha tentato di fare luce sulle oscure vicende nate all’interno del programma di Maria De Filippi. La puntata che aspettavamo è finalmente stata trasmessa e se ve la siete persa ci pensiamo noi a farvene un resoconto. Agli studi della Mediaset si sono presentati Lucas e Giulia per darci finalmente spiegazioni e per confrontarsi con il resto dei protagonisti del programma. La tensione è alta e tra i ragazzi si gioca a scaricare il barile da un colpevole all’altro, cercando di salvare la propria faccia. Inizialmente infatti Lucas confessa di essersi servito dell’aiuto di Tara per organizzare l’appuntamento segreto con Giulia e, una volta iniziata la relazione, sarebbero stati tutti e tre complici del silenzio in modo da poterne trarre ognuno dei vantaggi.

Quali? Essenzialmente economici. Infatti, sia Lucas che Giulia, continuando a far parte del programma avrebbero continuato a godere di popolarità e di tutti i vantaggi che da questa derivano, come ricevere compensi per partecipare a serate in discoteca organizzate. Organizzate da chi? Da Tara ovviamente, che avrebbe approfittato della fama di Lucas per poter fare pubblicità alle sue serate inserendolo come ospite. L’idillio sarebbe dovuto durare per almeno un altro mese, se non ché i tre ragazzi sono stati smascherati dicendo addio al loro progetto segreto. Giulia in tutto questo nega la versione di Lucas, sostenendo di aver partecipato a questo piano non per motivi di popolarità ma semplicemente spinta dall’interesse per Lucas per il quale avrebbe quindi mantenuto il silenzio. Gianni Sperti e Tina si infuriano con la ragazza e la invitano a confessare le sue colpe e ad ammettere che lei era complice tanto quanto i suoi compagni. La giovane riscarica invece la responsabilità su Tara, la quale sarebbe stata solo una manipolatrice avida di denaro che avrebbe così ingannato i ragazzi e convinti a prendere parte a questo progetto scorretto. Anche Lucas è dello stesso avviso e ritiene che Tara abbia la maggior parte della responsabilità in questa storia. Tara purtroppo non ha risposto all’invito di presentarsi in studio così restiamo senza la sua versione. Lucas dopo essersi scusato si allontana dalla redazione segnando la sua fine all’interno della trasmissione, ma l’amore tra lui e Giulia continuerà?