> > Uomini e Donne: crisi in atto tra Ida Platano e Alessandro?

Uomini e Donne: crisi in atto tra Ida Platano e Alessandro?

Uomini e Donne: crisi in atto tra Ida Platano e Alessandro?

Ida Platano e Alessando Vicinanza si sono lasciati? L'indiscrezione è diventata sempre più insistente.

Secondo indiscrezioni sarebbe in atto una crisi tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano, che hanno lasciato Uomini e Donne insieme oltre un anno fa.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza verso la crisi? L’indiscrezione

Crisi in atto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente tra i fan, che si sono resi conto che i due ormai da mesi non si mostrano più insieme sui social. Sulla questione non sono emerse conferme e al momento entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno preferito non pronunciarsi in merito alla questione. Per Ida quella con Alessandro sarebbe stata la prima storia importante dopo la separazione da Riccardo Guarnieri che, un anno prima, a Uomini e Donne le aveva chiesto di sposarlo. Oggi anche Riccardo avrebbe trovato la serenità accanto a una nuova partner, e lui e Ida sembrano aver definitivamente archiviato quanto accaduto tra loro in passato.

In tanti si chiedono se lei e Alessandro confermeranno o smentiranno le voci in merito alla loro presunta crisi, e intanto c’è anche chi si chiede se un giorno i due potrebbero allargare insieme la famiglia. Ida infatti non ha fatto segreto di desiderare una famiglia e Alessandro ha ammesso di voler diventare padre.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui