> > Uomini e Donne, la donna ideale di Giuseppe, Giorgio congeda le sue dame e le...

Uomini e Donne, la donna ideale di Giuseppe, Giorgio congeda le sue dame e le critiche alle scuse di Luca

Uomini e Donne, la donna ideale di Giuseppe, Giorgio congeda le sue dame e le critiche alle scuse di Luca

La puntata del trono Over ha visto discutere sulla donna ideale di Giuseppe, le scuse e le critiche di Tina a Luca e molto altro ancora, come Giorgio che congeda le sue due donne. Il trono Over si apre con la continuazione di quello di ieri, con Giuseppe e la sua donna ideale che deve assomigliare ...

La puntata del trono Over ha visto discutere sulla donna ideale di Giuseppe, le scuse e le critiche di Tina a Luca e molto altro ancora, come Giorgio che congeda le sue due donne.

Il trono Over si apre con la continuazione di quello di ieri, con Giuseppe e la sua donna ideale che deve assomigliare a Maria De Filippi, il più possibile. Giuseppe ammette di volere una donna che sia come la conduttrice del programma, una donna magra e per questo liquida due donne che non corrispondono ai suoi canoni estetici.

Passa poi in rassegna alcune donne presenti in studio, come Anna, Emy che offende definendola “Befana”, una accusa che accende aspre critiche da parte di Tina nei suoi confronti.

Si passa poi a Giorgio che aveva deciso di iniziare la conoscenza con Raffaella e Simona F., ma oggi è deciso a interromperla con entrambe, perché lui vuole accanto a sè donne che siano libere indipendenti, ovvero donne che siano in grado di muoversi in libertà e loro non lo sono dal momento che hanno figli piccoli.

Giorgio non vuole figli piccoli intorno quando esce con una donna, dal momento che secondo lui sono una limitazione. Un punto di vista che accende critiche da parte del pubblico e Simona ne esce demoralizzata, perché lei è molto orgogliosa dei suoi figli. Raffaella, invece, è maggiormente comprensiva, anche se lamenta il fatto che avrebbe dovuto dirglielo prima di iniziare una conoscenza.

Si prosegue poi con Luca, con il recall della volta precedente e con Silvia che non ha accettato il modo di esprimersi di Luca in puntata. Luca, giunto in studio, si scusa con Silvia e le offre un mazzo di fiori con scuse annesse che lei accetta, ma non se la sente di iniziare qualcosa con lui.

Luca è criticato da Tina per il suo essere un giocatore e non realmente interessato a costruire qualcosa e invita Silvia a non fidarsi di lui.