A Uomini e Donne è andato in scena un episodio carico di tensione, con un acceso scontro tra Sabrina e Guido. Un episodio che ha lasciato il pubblico senza parole e che promette nuove scintille nelle prossime puntate.
Uomini e Donne: la fine della conoscenza tra Guido e Sabrina
La conoscenza tra Sabrina Zago e Guido a Uomini e Donne ha subito una brusca rottura, sfociando in un acceso conflitto in studio.
Dopo settimane in cui sembrava che tutto andasse per il meglio, Guido ha scelto di interrompere definitivamente la conoscenza con Sabrina per concentrarsi su Gloria, con la quale avrebbe subito avvertito un’attrazione fisica. Sabrina, da parte sua, ha accusato il cavaliere di incoerenza e mancanza di rispetto.
Uomini e Donne, è scontro tra Guido e Sabrina: le accuse della dama
La dama ha accusato Guido di essere un bugiardo, affermando che lui voleva già chiudere la relazione nella scorsa occasione. Guido, però, sostiene che l’allontanamento sia stato reciproco. Sabrina rimprovera il cavaliere per aver adottato comportamenti che, a suo avviso, non erano affatto da persona che voleva chiudere la conoscenza.
Guido respinge le accuse, dichiarando che da due settimane la loro relazione non stava andando bene. Gli animi si surriscaldarono al punto che l’uomo ha accusato la donna di essere una cafona e bugiarda. Sabrina, infuriata, si alza dalla sedia e si avvicina a lui, mentre Guido le risponde di stare zitta e di sedersi, definendola scandalosa. La discussione si è conclusa con Sabrina che ha lasciato lo studio, visibilmente provata dalla situazione.
Nel frattempo, Tina è intervenuta a favore di Sabrina, accusando Guido di averla sfruttata per i suoi comodi.