×

Uomini e Donne: tradimento fra Teresa e Salvatore?

Qual è il vero motivo per cui Teresa e Salvatore si sono lasciati? Novità e aggiornamenti sulla coppia che partecipò a Uomini e Donne

default featured image 3 1200x900 768x576

Si fa sempre più fitto il mistero in merito alla separazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex concorrenti di Uomini e Donne. Sposati da circa due anni, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno annunciato la rottura della loro storia senza però svelarne nel dettaglio i motivi.

Perché è quindi finita una delle storie più belle nate alla corte di Maria De Filippi?

Molti sono coloro i quali hanno ipotizzato un tradimento, da sempre una delle cause principali della rottura di una coppia. Ma Teresa, che sta soffrendo parecchio la situazione, ha seccamente smentito. “Tradimento? Assolutamente no”. La siciliana sta cercando di farsi forza, come ha ribadito lei stessa in uno dei suoi ultimi post su Instagram. “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.

Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce dal cuore. Succede tutto per una ragione…”. Salvatore ha invece preferito usare altre parole, mettendo in evidenza tutto il suo rammarico e la forte delusione per questa vicenda.

“Sei più deluso o arrabbiato?”, ha domandato un follower qualche giorno fa a Salvatore di Uomini e Donne.

“50 e 50”, ha risposto il calciatore, per poi specificare: “La mia rabbia è dettata dal fatto che ho portato troppo rispetto. Dimenticando in primis di rispettare me stesso”. Le sue sono dunque affermazioni piuttosto dure, che lasciano esterrefatti i fan della coppia. Cosa è successo davvero tra Teresa e Salvatore? Qualcosa di così irreparabile oppure ci può essere un rimedio?

Salvatore lascia la casa coniugale

Per il momento i diretti interessati hanno preferito non dire altro sulla questione.

È chiaro solo che Salvatore ha lasciato la casa che condivideva con Teresa Cilia fino a qualche settimana fa. “Ho preferito andare via”, ha ammesso il 29enne.

È dunque davvero ufficialmente finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Dopo i primi sospetti e gli indizi apparsi nel corso delle ultime settimane, è stato l’ex corteggiatore ad ammettere tutto. Il matrimonio con l’ex tronista è infatti naufragato, anche se non sono ben chiare le ragioni. Il calciatore ha scritto su Instagram che la situazione non è delle migliori. Ha dunque ribadito che è stato lui a decidere di andare via di casa, ma che al momento non se la sente di rivelare i dettagli.

“Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema e io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò”.

Contents.media
Ultima ora