> > Uomo investito da un treno tra Napoli e Caserta: morto sul colpo

Uomo investito da un treno tra Napoli e Caserta: morto sul colpo

uomo investito da treno

Uomo investito da un treno tra Napoli e Caserta: la vittima è morta sul colo dopo essere stata travolta mentre attraversava i binari.

Uomo investito da un treno tra Napoli e Caserta: la vittima stava tentando di scansare un convoglio mentre attraversava i binari ma è stato investito da un secondo mezzo che stava viaggiando nel senso di marcia opposto.

Uomo investito da un treno tra Napoli e Caserta: morto sul colpo

Nella tarda mattinata di giovedì 7 luglio, un uomo è morto investito da un treno tra le località di Acerra e San Felice a Cancello, situate tra le province di Napoli e Caserta. Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, la vittima stava attraversando i binari situati nei pressi della stazione quando, nel tentativo di evitare di essere travolto da un treno in corsa, è caduto su altri binari ed è stato investito da un secondo treno che procedeva nel senso di marcia oppostorispetto a quello che voleva scansare.

Le generalità dell’uomo investito da un treno tra Napoli e Caserta, morto sul colpo a seguito dell’impatto, non sono state rivelate: è stato, infatti, comunicato soltanto che fosse di origini africane.

Il drammatico episodio è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi necessari al fine di determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Il cadavere della vittima è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta per essere sottoposto a tutte le verifiche del caso.

Disagi alla circolazione e ripristino del transito ferroviario

In seguito all’incidente, sono stati denunciati considerevoli disagi rispetto alla circolazione ferroviaria. A partire dalle ore 12:40 di giovedì 7 luglio, infatti, sulla linea Napoli-Cassino il transito è stato sospeso al fine di consentire ai soccorritori di intervenire e alle forze dell’ordine di compiere i rilievi necessari.

Alle ore 15:00 circa, poi, sono stati attivati autobus sostitutivi tra Napoli e Caserta e, solo dalle ore 16:00, a oltre tre ore dall’incidente, l’Autorità Giudiziaria competenze ha dato il via libera per il ripristino della circolazione ferroviaria.