> > Uomo si taglia pene e urla contro la gente in strada: bloccato dalla polizia

Uomo si taglia pene e urla contro la gente in strada: bloccato dalla polizia

police lights generic nighttime 1496775610573 3432137 ver1

A Chicago è successo un fatto davvero strano. Un uomo si taglia pene per poi urlare in mezzo alla strada contro la gente. Fortunatamente è stato bloccato dalla polizia.

Un filmato davvero sconvolgente sta girando sul web e ha come luogo Chicago. Nel video si vede un uomo nudo di circa 20 anni, completamente coperto di sangue soprattutto nelle parti basse. Il giovane sembra essersi ferito al pene, gira per le strade della cittadina americana dicendo e urlando frasi senza senso, minacciando i passanti e i residenti mentre lui si trova dietro a un cancello metallico.

In base ai primi indizi, l’uomo, di cui ancora non sono state note le generalità, sembrerebbe essere sotto l’effetto di qualche droga o alcool. Il video è diventato virale, ma i fatti sono avvenuti nella serata di lunedì tra Grace Street e Drake Avenue nella comunità di Irving Park.

La rabbia del giovane

Le parole che urla sono le seguenti: “Esci da lì dentro, st**nzo”. I residenti gli urlano di calmarsi e la polizia prova a tenerlo d’occhio cercando di capire come muoversi e cosa fare. Il giovane cade poi a terra e qualcuno, forse chi sta riprendendo, invita l’agente di polizia a sparargli: “Sparagli, spara contro quel figlio di pu**ana”. A questo punto, giunge un’altra pattuglia di polizia. Il giovane di 20 anni prova ad alzarsi, ma ormai è circondato. Si pensa che i poliziotti abbiano usato un teaser per immobilizzarlo.

Non si sa se il giovane di 20 anni sia stato arrestato o portato in ospedale. Uno dei testimoni, ovvero Eriz Gonzalez, racconta quanto visto: “Sono andato a trovare il mio ragazzo dopo il lavoro, e quando ho parcheggiato l’ho visto rotolarsi in mezzo alla strada. La gente era intorno a lui che provava a scacciare via tutti. Ad un certo punto si è spogliato completamente in mezzo alla strada, poi ho visto che sanguinava. Ho lasciato subito la mia auto e mi sono rifugiata in casa”.

Sicuramente il gesto di questo giovane ha spaventato moltissimo i residenti e i vicini di casa che non sapevano cosa fare e come agire. Sicuramente hanno avuto paura di lui, di cosa avrebbe potuto fare o dire. Non sappiamo nulla del giovane, né ci sono indizi in merito. Non sappiamo come mai abbiamo agito in questo modo e cosa sia successo nella sua mente per giungere a comportarsi in questo modo e a compiere un atto del genere. Del giovane non si sa nulla, è tutto avvolto nel mistero e nell’incertezza. Speriamo che l’uomo sia stato arrestato oppure portato in qualche struttura per