> > Michelle Obama, nessuna candidatura: sostegno per Biden

Michelle Obama, nessuna candidatura: sostegno per Biden

usa 2024

USA 2024, Michelle Obama ha deciso di non candidarsi ma di sostenere Joe Biden.

USA 2024, decisione Michelle Obama

Mentre ieri si è svolto il tanto atteso Super Tuesday, Michelle Obama ha fatto una dichiarazione tramite il suo portavoce, nonché Crystal Carson, direttamente a Nbcnews. Cosa avrà detto?

La dichiarazione di Michelle Obama

Volete sapere il contenuto delle dichiarazioni del portavoce di Michelle Obama alla NBC? Qui di seguito vi riportiamo tutte le parole dette durante la dichiarazione che riguarda la ex first lady.

Come l’ex first lady ha ripetuto più volte negli anni, non si candiderà alla presidenza. La signora Obama sostiene la campagna per la rielezione del presidente Joe Biden e della vice presidente Kamala Harris.

ha così fatto sapere Crystal Carson su Michelle Obama e sulle votazioni di USA 2024.

Michelle Obama a sostegno di Biden

E’ ovvio quindi che questa dichiarazione fatta dal portavoce faccia chiarezza su Michelle Obama. Se qualcuno potrebbe essere rimasto deluso dalla notizia, tanti altri saranno contenti di sapere che la Obama ha deciso di dare tutto il suo sostegno a Joe Biden. Tra l’altro pare che, secondo determinate fonti, Michelle potrebbe fare una vera e propria campagna elettore per il politico durante l’autunno che verrà.