> > Usa il figlio come bersaglio per scoccare le frecce della balestra: accusato ...

Usa il figlio come bersaglio per scoccare le frecce della balestra: accusato per maltrattamenti

Usa il figlio come bersaglio per scoccare le frecce della balestra: accusato per maltrattamenti

Padre usa il figlio come bersaglio

Padre accusato di maltrattamenti: usa il figlio come bersaglio per scoccare le frecce della sua balestra. L’uomo rischia di finire a processo per maltrattamenti in famiglia.

La Procura della Repubblica ha chiuso le indagini a carico del 40enne originario di Latina e ha richiesto il rinvio a giudizio al giudice.

Padre usa il figlio come bersaglio

Venerdì 3 febbraio l’uomo era stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Gli inquirenti hanno scoperto che, oltre ad aver usato l’arma contro il figlio di 9 anni, l’uomo avrebbe insultato e picchiato il bambino con una cintura.

La denuncia della madre

Le percosse e la violenza psicologica sono venute a galla grazie a quanto riportato dalla madre del bambino. La donna ha denunciato il suo ex compagno al Commissariato della Polizia di Stato di San Basilio nel marzo 2021.

Leggi anche Accusato di maltrattamenti dalla moglie torna libero: la donna ha ritrattato

Violenze fisiche e psicolociche

I genitori del bambino si erano lasciati e l’uomo insultava il figlio accusandolo di preferire la madre a lui. Dalle indagini risulta che l’uomo usava il bambino come bersaglio mirando dalla vita in giù.

Anche il bambino è stato ascoltato confermando le violenze del padre. Il giudice dovrà emettere un verdetto finale per chiudere il processo e proteggere il minore dal padre.

L’associazione Bon’t worry ha offerto assistenza alla donna e al figlio. Il legale della donna è Licia D’Amico.

Ti potrebbe interessare Maltrattamenti su moglie e figlia: 40enne in cella