×

USA, la youtuber Adalia Rose è morta a 15 anni

Adalia Rose, famosa youtuber di 15 anni, è morta il 12 gennaio. La ragazza soffriva della sindrome di Hutchinson-Gilford e aveva conquistato tanti fan

Adalia Rose

Adalia Rose è morta il 12 gennaio 2022, a soli 15 anni. La ragazza soffriva della sindrome di Hutchinson-Gilford e aveva conquistato tanti fan in tutto il mondo, grazie ai contenuti interessanti che condivideva.

La youtuber Adalia Rose è morta a 15 anni: soffriva della sindrome di Hutchinson-Gilford

Nella serata di mercoledì 12 gennaio è morta la famosa youtuber di 15 anni, Adalia Rose, ragazza conosciuta in tutto il mondo. La giovane è riuscita ad ottenere grande successo grazie ai suoi contenuti stimolanti. Adalia Rose soffriva della sindrome di Hutchinson-Gilford, la forma più grave di progeria, che la faceva apparire molto più vecchia. Con la sua personalità è riuscita ad ottenere 70 milioni di visite al suo canale YouTube. Nonostante la sua malattia l’abbia fatta soffrire, andando ad intaccare la funzionalità di diversi organi e tessuti del corpo, Adalia ha sempre mostrato il sorriso e mantenuto il suo carattere solare. 

La youtuber Adalia Rose è morta a 15 anni: l’annuncio

Nella sua pagina Facebook è stato pubblicato il triste annuncio. La famiglia ha comunicato che il 12 gennaio alle ore 19 Adalia Rose è morta. Hanno scritto che ha toccato il cuore di milioni di persone, lasciando un segno a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla. La famiglia ha ringraziato le persone che hanno sostenuto e ammirato la giovane, l’equipe medica e le infermiere che si sono prese cura di lei.

Non hanno rivelato le cause della morte. 

La youtuber Adalia Rose è morta a 15 anni: era molto famosa

La giovanissima Adalia Rose aveva 12 milioni di follower su Facebook e più di 2 milioni di iscritti su YouTube, dove condivideva tutto della sua malattia, della sua passione per la musica e della sua quotidianità. Il suo ultimo video è stato caricato un mese fa e ha ottenuto come sempre un grande successo. 

Contents.media
Ultima ora