> > Valentino, Collezione Primavera 2011: scarpe con borchie

Valentino, Collezione Primavera 2011: scarpe con borchie

default featured image 3 1200x900

Parliamo sempre di borchie, come su questo post... Le borchie di Valentino sono quadrate o a punta di diamante e dorate. Nella creatività del grande stilista, quest'anno, per la sua Collezione Primavera 2011, in visione online e in vendita a 650 EUR qui, c'è spazio per un bicolor molto delicato: ...

Parliamo sempre di borchie, come su questo post… Le borchie di Valentino sono quadrate o a punta di diamante e dorate. Nella creatività del grande stilista, quest’anno, per la sua Collezione Primavera 2011, in visione online e in vendita a 650 EUR qui, c’è spazio per un bicolor molto delicato: un rosa cipria abbinato a un bianco avorio, puntualizzato dalle borchie dorate:
bicolor tenue

Il tacco è alto, la magnifica scarpa è chiusa in punta, stretta, e aperta a sandalo sul tallone. Viene creato un movimento di cinturini borchiati fino alla caviglia, per un tocco rocker:

slingback décolleté 300x171

Esistono diverse versioni su sito, effetto verniciato, nude, o pizzo. Per ulteriori foto, guardate la gallery qui sotto. Un tipo particolare è la versione total black a tacco più basso e che enfatizza i cinturini, sono in tutto 3:

valentino su

Consiglio? Anche da giorno, per chi non rinuncia alla propria femminilità e ama ingioiellarsi di preziose armi di seduzione, fino ai piedi…

Nota bene: quest’anno andrà di moda molto neutral look, oppure all’opposto il giallo shocking di un capo d’abbigliamento. …Chi l’ha detto? Mais moi, naturellement! 😉