Valentino Rossi e Giorgia Crivello: nasce un nuovo amore?
Valentino Rossi e Giorgia Crivello: nasce un nuovo amore?
Gossip e TV

Valentino Rossi e Giorgia Crivello: nasce un nuovo amore?

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Giorgia Crivello: nasce un nuovo amore?

Valentino Rossi ha una nuova fiamma? Questa sarebbe Giorgia Crivello, famosa giornalista e modella nonché blogger italiana.

Valentino Rossi, famoso pilota di motociclismo, nove titoli mondiali conquistati, cinque dei quali consecutivi tra il 2001 e il 2005, nonché unico ad aver vinto il titolo iridato in quattro classi differenti (125, 250, 500 e MotoGP), fa parlare di sé anche fuori dai circuiti motociclistici.

Dopo il gossip dell’ultimo periodo secondo cui il Dottore sembrava aver perso la testa per la palermitana Roberta Tirrito, su cui non è giunta nessuna conferma, ecco un nuovo pettegolezzo spuntato dal cilindro della cronaca rosa.

Il nome nuovo è quello della giornalista sportiva Giorgia Crivello, famoso volto televisivo del canale Sportitalia, anche lei appassionata, oltre che di sport pure di motori. Le ultime voci, peraltro tutte da verificare, la danno come nuova conquista da parte del Campione di Moto GP, conosciuta proprio durante un Gran Premio.

Giorgia Crivello è pure una famosa blogger, con Valentino Rossi ci sarebbe del tenero e presto potrebbero farsi vedere assieme.

La giornalista ha 28 anni e tra i vari lavori, fa anche la modella ed è apparsa sulla copertina di Playboy. Seguitissima su Instagram, dove ha oltre 100 mila followers. L’avvenenza del suo fisico ha sicuramente contribuito all’avvicinamento dei due personaggi pubblici.

La notizia del presunto flirt tra i due “piccioncini” sta spopolando sui siti giornalistici e non. Ne ha parlato anche il famoso programma televisivo Tiki Taka, famoso rotocalco di genere sportivo in onda su Italia1 e condotto dal noto giornalista Pierluigi Pardo.

Ancora non è dato sapersi se le voci abbiano fondamento. Certo è che da quando Valentino Rossi si è lasciato con la modella Linda Morselli il numero di fidanzate che gli sono state accostate è davvero elevato.

C’è molta attesa nel mondo del gossip per capire se la Crivello sarà presente a bordo pista fin dal prossimo Gran Premio di Spagna, non solamente per l’abituale lavoro che svolge durante le gare motociclistiche.

Occhi puntati quindi non solo in pista per Valentino Rossi ma anche fuori pista a fine gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche