> > Vanessa Incontrada risponde alle critiche: "Bello sentirsi amata"

Vanessa Incontrada risponde alle critiche: "Bello sentirsi amata"

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada è stata attaccata su Twitter per la sua forma fisica. La presentatrice dei Windi Music Award risponde così, pensando solo ai suoi fan

Vanessa Incontrada ha ultimato la sua presentazione con Carlo Conti ai Wind Music Award e subito arrivano su Twitter alcuni commenti non proprio positivi sul suo aspetto fisico.

Parole dure, anche cattive, un bullismo che ha superato ogni limite anche nei confronti della bella presentatrice spagnola. Una situazione davvero disdicevole.

Chi si attendeva la reazione della presentatrice e attrice nonché ex modella spagnola oramai naturalizzata italiana, è rimosto assolutamente deluso. La Incontrada infatti ha deciso di pensare solamente ai propri fan. Un popolo di ammiratori che la sostiene da sempre ed anche in questo momento non ha mancato di farle sentire il proprio affetto.

Sono passati appena due giorni da quelle scritte sul social alquanto cattive nei suoi confronti ma Vanessa Incontrada, 38 anni, ha deciso di guardare avanti e dalla propria pagina Facebook scrive semplicemente una frase molto importante e significativa che dice: “La felicità è sentirsi amata”. Certamente parole importanti che regalano un sorriso ai suoi fan.

Come detto molti hater (sono così chiamati coloro che “odiano” una qualcosa) hanno scritto su Twitter numerose frasi dopo la presentazione dei Wind Music Award contro la conduttrice spagnola.

Lei però non ha dato peso a quelle voci cercando di guardare avanti in maniera positiva. Ricordando solamente chi le vuole bene e che le è stato sempre vicino. E non è la prima volta che un fatto del genere avviene nel mondo dello spettacolo. Analogamente accadde pure alla famosissima cantante statunitense Rihanna e pure in quella circostanza molti fan si schierarono dalla sua parte.

Sul palco, dobbiamo dire, Vanessa Incontrada è apparsa come al solito molto spigliata, a suo agio, in perfetta forma e soprattutto sempre pronta a cogliere le battute portategli sia da Carlo Conti che dai vari ospiti presenti sul palco dell’Arena di Verona.

La solita grinta tutta spagnola mista ad una tranquillità di base davvero molto invidiabile dinnanzi ad una platea, di giovanissimi ma non solo, molto grande.

Se poi ci siano stati o meno quei chili in più, cosa importa? La classe certamente non la si misura con il peso ma anzi, al giorno d’oggi, occorrerebbe andare oltre, guardare avanti. Vanessa Incontrada avrà preso qualche chilo in più? Buon per lei, è comunque in perfetta forma fisica e, se comunque quel leggerissimo sovrappeso in più ci fosse, sicuramente non rovinerebbe affatto la sua verve e la sua gioia di vivere e sorridere alla vita.

Per Vanessa Incontrada però non è la prima volta che riceve commenti poco lusinghieri sulla sua forma fisica. Era infatti già accaduto quando aspettava il suo primo figlio, Isal, oggi 8 anni, nato dalla relazione con Rossano Laurini. Già allora qualcuno disse che era ingrassata troppo. Lei non la prese troppo bene dicendo, tra l’altro, che gli avevano rovinato il momento speciale che già sognava da ragazza.

E inoltre aveva aggiunto che in quel lieto momento avrebbe avuto bisogno più di abbracci che di parole poco lusinghiere. Per fortuna quel periodo è passato e ora Vanessa Incontrada appare più matura, pensando maggiormente ai propri fan, al proprio amore e lasciando perdere coloro che cercando di denigrarla sui social. Anche questa è sicuramente una mentalità vincente.