×

Verissimo, Matteo Romano si racconta: “Vivo al massimo questo mio sogno”

Il giovane artista Matteo Romano ha realizzato il suo sogno ossia quello di arrivare all'Ariston a 19 anni. A Verissimo si racconta.

Verissimo Matteo Romano

Lo abbiamo salire sul prestigioso palco del teatro Ariston nel Festival di Sanremo del 2022. Matteo Romano, giovanissimo artista di soli 19 anni è intervenuto nello studio di Verissimo ospite di Silvia Toffanin. Il giovane ha raccontato non solo del suo percorso musicale, ma anche di alcuni aneddoti sulla sua vita privata.

“Vivo al massimo questo mio sogno”. 

Verissimo Matteo Romano, la famiglia e il sogno di arrivare all’Ariston 

Matteo Romano ha rivelato di avere due fratelli gemelli, ma di essere lui incredibilmente quello “diverso”: “Loro due sono omozigoti, sono uguali. Io sono stato quello diverso, anche per interessi”. Fondamentale – ha raccontato – è stato il prezioso aiuto e della nonna. La famiglia ad ogni modo è orgogliosa di lui e, del resto, non poteva che essere così. 

“Vivo al massimo questo mio sogno”

Infine c’è stato spazio anche per parlare di sogni e progetti futuri. Matteo Romano, a proposito di ciò, ha dichiarato di vivere a pieno questa sua esperienza. Il proposito è quello di crescere ancora e proseguire lungo la strada tracciata: “Sto vivendo al massimo questo mio sogno e questa mia esperienza. Voglio continuare a crescere, creare e fare musica”. 

Contents.media
Ultima ora