> > Verona, ladro rapina un locale: il proprietario lo insegue in mutande

Verona, ladro rapina un locale: il proprietario lo insegue in mutande

inseguimento in mutande rapina

Verona, inseguimento in mutande per il proprietario di un locale, svegliato in piena notte da un ladro: "Non è più possibile andare avanti così."

Il proprietario di una locanda di Verona viene svegliato in piena notte da dei rumori ed è costretto a inseguire il ladro in mutande e ciabatte.

La rapina

Il malvivente ha spaccato la porta di ingresso della locanda Al Vescovo per poi intrufolarsi all’interno e fuggire via con la cassa.

Il proprietario, Davide Tinazzi, ex protagonista di un episodio del programma “4 hotel”, svegliatosi alle 4 di notte per i rumori, è stato costretto a seguire il ladro rincorrendolo in ciabatte e mutande.

Il video con le riprese dell’accaduto è stato diffuso dallo stesso Tinazzi, ormai esausto per i continui furti.

“Ben quattro volte mi hanno già derubato, hanno preso il computer e il cellulare. Senza ovviamente contare i danni subiti.”

Continua l’uomo: “Sono stato svegliato dall’allarme del sistema di videosorveglianza che attivo nel momento in cui tutti gli ospiti hanno fatto rientro nelle loro stanze e dunque più nessuno transita in ingresso fino al mattino. Il tempo di scendere e l’intruso si è dato alla fuga ma sono rimasto davvero molto scosso.”

La denuncia di una situazione insostenibile

Davide Tinazzi ha sporto denuncia alla polizia, consegnando anche i video di sicurezza dove però non si vede il volto del rapinatore.

Dice amaramente: “Nessuno discute sull’efficacia degli interventi delle forze dell’ordine ma è necessario prevenire, lavorare per migliorare questa parte di città, ci sentiamo abbandonati.”