> > Veronica e Matteo di Uomini e Donne vanno a convivere: hanno comprato casa

Veronica e Matteo di Uomini e Donne vanno a convivere: hanno comprato casa

Veronica e Matteo di Uomini e Donne vanno a convivere: hanno comprato casa

La coppia nata a Uomini e Donne formata da Veronica e Matteo è finalmente pronta per andare a convivere: le parole sui social dei due giovani

Grandi novità per i due ex partecipanti di Uomini e Donne. Veronica e Matteo, intervenuti sui social rispondendo alle curiosità dei fan, hanno svelato che presto andranno a convivere.

L’annuncio di Veronica e Matteo

La coppia ha scelto i social, rispondendo alle domande dei fan, per annunciare una grande novità dopo la scelta di iniziare una vita insieme fatta negli studi di Uomini e Donne. Così Veronica e Matteo hanno scoperto le carte sul futuro: “Diciamo che abbiamo già preso una casa, piccolo scoop e piccolo mutuino fatto, piccolo piccolo” – hanno scherzato ma non troppo i due – .

Le parole dell’ex tronista dopo la scelta

Immediatamente dopo la decisione presa a Uomini e Donne di Maria De Filippi la coppia ha spiegato come le cose stessero andando nella direzione giusta: “Sta andando tutto a gonfie vele, tra noi si è creato sin da subito un legame molto forte. Ci siamo vissuti parecchio nei giorni dopo la scelta, non ci siamo staccati un attimo”.

Una convivenza preannunciata

Già nelle scorse settimane Matteo e Veronica avevano lasciato presagire come una convivenza non fosse poi così distante: “Abbiamo iniziato a parlarne, cerchiamo una soluzione che possa accontentare entrambi” – aveva spiegato la coppia a Nuovo – .