> > Veronica Ferraro è diventata mamma: l'annuncio del parto sui social

Veronica Ferraro è diventata mamma: l'annuncio del parto sui social

veronica ferraro parto

Veronica Ferraro e suo marito Davide Simonetta sono diventati genitori. L’annuncio del parto è stato ufficializzato dall’influencer.

Veronica Ferraro, nota influencer e fashion blogger, ha recentemente condiviso con i suoi follower una gioiosa notizia: è diventata mamma! L’annuncio del parto è arrivato direttamente dai suoi canali social, dove ha voluto celebrare questo momento speciale con chi la segue da tempo, regalando emozioni e tanta felicità. Ecco come si chiama il piccolo arrivato in famiglia.

Veronica Ferraro, un anno di grandi cambiamenti: dalle nozze alla gioia della maternità

La nascita del piccolo è arrivata a quasi un anno dal matrimonio tra Veronica Ferraro e il produttore musicale Davide Simonetta, celebrato lo scorso settembre a Villa Semenza, a Santa Maria Hoè, in provincia di Lecco. Solo pochi mesi dopo, a febbraio, la coppia aveva condiviso la notizia dell’attesa del loro primo figlio, concepito grazie alla fecondazione in vitro:

“Quando io e Davide abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino, ci siamo sottoposti a dei test e abbiamo scoperto di avere entrambi problemi a concepire naturalmente. Così ho iniziato il percorso di stimolazione ovarica e successivamente porteremo a termine (speriamo con buoni risultati!) la fivet”.

Qualche mese fa, Veronica Ferraro, denunciava le polemiche e i giudizi negativi ricevuti per aver scelto la fecondazione assistita:

“Messaggi come questo – ne ricevo alcuni quasi ogni giorno – possono risultare offensivi o ferire qualcuno perché implicano, anche se in modo non esplicito, che esistano gravidanze di ‘serie A’ e di ‘serie B’, come se il modo in cui un bambino viene concepito potesse in qualche modo influire sul suo valore o sulla legittimità della sua esistenza”.

Veronica Ferraro è diventata mamma: l’annuncio del parto sui social

Orlando Simonetta, il primogenito di Veronica Ferraro e Davide Simonetta, sembra destinato a diventare già una piccola star sui social. La fashion blogger e stilista milanese ha dato alla luce il bambino il 15 luglio, ma ha scelto di condividere la notizia della nascita solo due giorni dopo, pubblicando su Instagram una serie di immagini che ritraggono il neonato e i momenti vissuti in ospedale subito dopo il parto.

Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto. Quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando, non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo”.

Il post ha rapidamente raccolto un’ondata di messaggi di congratulazioni da parte di amici e colleghi del web e dello spettacolo. Tra i tanti, anche Cecilia Rodriguez ha scritto: “Mamma mia che bellezza… tanto amore per voi”. Tra i primi a commentare è stata Chiara Ferragni, migliore amica di Veronica, che ha espresso tutto il suo affetto con un semplice ma sentito: “Ti amiamo Orlandino“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)


Davide Simonetta, marito di Veronica e uno dei più rinomati autori musicali italiani, è conosciuto anche con il nome d’arte d.whale. In passato ha avuto una relazione durata due anni con la cantante Annalisa, conclusasi nel 2017, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. La coppia si è unita in matrimonio nel settembre 2024.