Veronica Satti: novità su Bobby Solo e sul matrimonio
Veronica Satti: novità su Bobby Solo e sul matrimonio
Gossip e TV

Veronica Satti: novità su Bobby Solo e sul matrimonio

Veronica Satti
Veronica Satti

Veronica Satti si è raccontata di recente al blog di Isa&Chia, svelando le ultime novità sul suo incontro con Bobby Solo e sulle nozze imminenti

Veronica Satti torna oggi a parlare della sua vita dopo l’avventura vissuta nella Casa del Gf15. La dolce ex gieffina ha raccontato in una recente intervista alcuni particolari della sua vita privata, soprattutto in ambito sentimentale. A quanto sembra, le nozze con la fidanzata Valentina sono ormai davvero vicine. Prima ancora di partecipare al reality condotto dalla d’Urso, la giovane aveva ricevuto la proposta di matrimonio dalla sua dolce metà. La domanda le era giunta proprio nel giorno del suo compleanno, ossia il 16 marzo scorso. Ora che è tornata alla vita di tutti i giorni, la figlia di Bobby Solo può iniziare a occuparsi dei preparativi per le nozze. Veronica ha anche svelato in grande anticipo la persona scelta per celebrare l’unione tra lei e la sua compagna.

Veronica Satti

Veronica Satti si sposa

La Satti ha raccontato di essere rimasta in ottimi rapporti con tutti gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia. Tra tutti, la giovane è ancora in contatto anche con Simone Coccia.

Questo nonostante lui abbia abbandonato il gruppo Whatsapp dedicato al reality show. A confermare il rapporto mantenuto con Coccia è arrivata inoltre una indiscrezione a dir poco inaspettata. La figlia di Bobby Solo ha infatti rivelato che sarà proprio Stefania Pezzopane, compagna di Simone, a celebrare il matrimonio tra lei e Valentina. Non dimentichiamo inoltre che anche la senatrice è stata protagonista di uno dei momenti più emozionanti dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Figlia Bobby Solo

L’ingresso della Pezzopane nella Casa del Gf per salutare Simone è stato infatti un momento a dir poco romantico, che aveva fatto commuovere il pubblico e Coccia stesso. Persino Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, era finito in lacrime, commosso dalle parole piene d’amore della senatrice. Le paure di Simone occia sembrano essere tutte infondate. Il gieffino era convinto che la sua fidanzata lo volesse lasciare subito dopo il Grande Fratello a causa dei suoi comportamenti.

Veronica non ha incontrato Bobby Solo

Per tornare a Veronica Satti, la giovane aveva fatto parlare molto di sé anche per il tormentato rapporto con il celebre padre Bobby Solo.

Dopo tanti anni passati senza vedersi, il cantautore aveva infatti fatto sapere alla figlia di volersi lasciare tutto alle spalle. I due avrebbero dovuto incontrarsi dopo l’uscita di Veronica dalla Casa di Cinecittà. Ma a oggi la diretta interessata ha svelato di non avere avuto ancora l’occasione di vedersi con il padre. In ogni caso, la Satti crede e spera che molto presto ce ne sarà finalmente occasione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche