> > Vieri nei guai

Vieri nei guai

default featured image 3 1200x900

Non c’è pace per l’ex calciatore Bobo Vieri! Dopo aver concluso la sua storia d’amore con Melissa Satta, deve adesso fare fronte a guai finanziari ben più grandi che starebbero compromettendo la tranquillità dell’ex attaccante. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Vieri, si era dato ...

mc002 205x300
Non c’è pace per l’ex calciatore Bobo Vieri!
Dopo aver concluso la sua storia d’amore con Melissa Satta, deve adesso fare fronte a guai finanziari ben più grandi che starebbero compromettendo la tranquillità dell’ex attaccante.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Vieri, si era dato all’imprenditoria, diventando proprietario di marchi importanti (su tutti la “Sweet Years”, insieme al difensore Paolo Maldini) e gestendo ristoranti (famoso quello gestito insieme al centrocampista Cristian Brocchi). Ma a quanto pare gli affari non vanno benissimo per Bobo Vieri soltanto per la Bfc&co Spa si sarebbe ritrovato con un buco di bilancio 14 milioni di euro. Insomma guai seri per l’attaccante che dovrà adesso presentarsi al cospetto del Tribunale fallimentare.