> > Villafranca, scontro tra auto e moto: 19enne muore davanti agli occhi del padre

Villafranca, scontro tra auto e moto: 19enne muore davanti agli occhi del padre

ambulanza

Terribile incidente a VIllafranca, dove un'auto e una moto si sono scontrati frontalmente: morto il centauro 19enne Davide Danzi

Le strade di Villafranca sono state teatro, nella giornata di ieri, di un terribile incidente che ha spezzato la vita del 19enne Davide Danzi. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua motocicletta quando si è scontrato contro un Suv. Suo padre ha provato inutilmente a rianimarlo.

Villafranca, auto contro moto: la dinamica dell’incidente

Dramma a Villafranca di Verona, dove nella giornata di sabato 17 Giugno si è verificato un brutto incidente che ha coinvolto una motocicletta a un’automobile. A bordo del mezzo a due ruote, una KTM sx 125 bianca, viaggiava Davide Danzi: un ragazzo di 19 anni che stava tornando a Rosegaferro dopo aver fatto un pranzo di lavoro a Bosco Chiesanuova. Il centuaro, in una dinamica ancora tutta da accertare, si è scontrato frontalmente con un Suv, venendo sbalzato sull’asfalto. L’impatto tra la KTM e la Ford Kuga è avvenuto all’altezza delle piscine comunali della città.

Il decesso di Davide Danzi: il 19enne è morto davanti agli occhi di suo padre

Pochi attimi dopo lo scontro, sulla stessa via sono passati anche gli amici di Davide che erano a pranzo con lui. Uno di loro ha avvertito immediatamente i soccorsi e i genitori del ragazzo che si sono precipitati sul posto. Il papà del 19enne ha provato a rianimare il figlio con un disperato massaggio cardiaco, ma nulla ha potuto fare per salvarlo. Davide Danzi è morto pochi minuti dopo lo schianto.