×

Villanterio, un 19enne perde la vita a causa di un grave incidente

Shady non ce l'ha fatta dopo lo schianto della sua auto: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente accaduto a Villanterio, in provincia di Pavia.

Incidente Villanterio

Un ragazzo di 19 anni, Shady, ha perso la vita a causa delle ferite riportate in un grave incidente, avvenuto nella serata di domenica 20 marzo 2022, poco dopo le ore 22, a Villanterio, in provincia di Pavia.

Villanterio, la vittima del grave incidente è un 19enne di Corteolona

Secondo le prime ricostruzioni, Shady, residente a Corteolona, in provincia di Pavia, e di origini egiziane, è uscito fuori strada dopo aver perso il controllo della sua Opel Corsa sulla statale 235, nel tratto tra Villanterio e Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, ed è rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto.

La Polizia stradale ricostruirà l’esatta dinamica dello schianto

La Polizia stradale, giunta sul luogo dello schianto insieme al personale sanitario del 118 e ai Vigili del fuoco di Lodi, accompagnati dal distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, non ha ancora ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente.

Shady è morto al Policlinico San Matteo di Pavia

Il ragazzo, che è stato soccorso sul posto e poi portato con urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, non ce l’ha fatta.

Leggi anche: Ciao Darwin, rimase paralizzato dalle spalle in giù: quattro dirigenti vanno a processo

Leggi anche: Forte boato a Venezia, aereo sfonda il muro del suono: paura tra i residenti

Contents.media
Ultima ora