> > Viterbo, oggi lo straziante addio a Silvia Casanova morta a 26 anni

Viterbo, oggi lo straziante addio a Silvia Casanova morta a 26 anni

Silvia Casanova

La sua battaglia coraggiosa si è conclusa nel dolore di chi oggi a piangerà, oggi lo straziante addio a Silvia Casanova morta a 26 anni

Tutto il territorio di Viterbo ed oltre oggi daranno lo straziante addio a Silvia Casanova, morta a soli 26 anni.

I media locali spiegano che l’amata giovane di Tarquinia è spirata dopo una lunga battaglia contro una grave malattia cronica. Le esequie della povera Silvia sono in programma per la giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, alle 15.30 nella chiesa dell’Ulivo a Tarquinia.

Oggi straziante addio a Silvia Casanova

E i funerali di Silvia Casanova saranno un momento struggente per il dolore che la scomparsa della ragazza ha comportato.

Viterbo Today spiega che Silvia è morta nella notte, intorno all’una, dopo “una lunga e difficile battaglia contro la Cipo, una pseudo ostruzione intestinale cronica”. Da quanto si apprende quella grave patologia aveva portato la 26enne ad affrontare un calvario pesantissimo. E proprio Silvia aveva voltuo parlare della sua battaglia già nel nel 2021.

Cordoglio e dolore assoluto sui social

I social sono colmi di messaggi di cordoglio e sconforto per la scomparsa di questa giovane moglie che lascia il marito Andrea e i suoi genitori.

E lo stesso sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, ha voluto dedicare un pensiero a Silvia: “Questa notte ci ha lasciato Silvia, dopo un lungo calvario. È un grande dolore quando viene a mancare una ragazza così giovane. A nome mio e di tutta la comunità esprimo le più sentite condoglianze ai suoi cari”.