> > Vladimir Luxuria: "La storia con Danilo Zanvit Stecher è finta"

Vladimir Luxuria: "La storia con Danilo Zanvit Stecher è finta"

Vladimir Luxuria: "La storia con Danilo Zanvit Stecher è finta"

Secondo indiscrezioni non ci sarebbe nulla di vero nella presunta storia tra Luxuria e Danilo Zanvit Stecher.

Nei giorni scorsi sono circolate indiscrezioni in merito a un presunto legame sentimentale tra Luxuria e un uomo di nome Danilo Zanvit Stecher, ma sembra che le cose non stiano così.

Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher: la verità

Vladimir Luxuria ha recentemente confessato di avere un nuovo amore, e che si tratterebbe di un uomo (presumibilmente tedesco) migliore amico di Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi, e che le sarebbe stato presentato proprio dalla stessa conduttrice e dal suo compagno. A seguire Luxuria si è mostrata sui social in compagnia di un uomo il cui nome è Danilo Zanvit Stecher, e molti hanno pensato che quella tra i due fosse una liaison. Secondo indiscrezioni però sarebbero soltanto amici:

“Aveva detto di avere un fidanzato che vive al nord, ma non ha mai detto che è lui”, ha dichiarato una fonte vicina a Luxuria, e ancora: “Non c’è nulla di vero, questa storia è completamente inesistente. Sono amici. Lui è un amico di famiglia, conosce bene anche le sorelle, la nipotina”

Al momento sembra che lei non sia intenzionata ad uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma, e in tanti sui social sperano di saperne presto di più.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui