> > Da Wanda Nara a Ramazzotti, ecco chi lascia il segno del costume

Da Wanda Nara a Ramazzotti, ecco chi lascia il segno del costume

Serie A

Da Wanda Nara a Micaela Ramazzotti, fino a Federica Pellegrini: le vip sono alle prese con i segni del costume, che lasciano bianche alcune parti del corpo

Da Wanda Nara, a Micaela Ramazzotti, per passare ad Alessia Fabiani fino a Federica Pellegrini: i segni dell’estate cominciano a farsi notare anche sul corpo dei personaggi famosi. Vedere per credere.

Wanda Nara e le altre donne famose alle prese con il segno del costume

Uno dei tratti distintivi dell’arrivo dell’estate sono i segni del costume che vengono lasciati sul corpo di una persona quando ha preso il sole per molto tempo. E’ una cosa che può capitare a chiunque e nemmeno i personaggi famosi possono sfuggire da questo fatto.

Ad alcune, come ad esempio Sara Daniele, si può distinguere addirittura il fiocco del costume sulla schiena. La figlia del grande Pino Daniele ha poi accompagnato la sua foto anche con una simpatica didascalia: “Mamma: ‘Amore ricordati di mettere la crema’, Io (anche un po’ scocciata): ‘Si mamma’ – E poi ritorni in versione tempura con il coniglietto di playboy sulla schiena”.

Una cosa simile è successa anche all’attrice Micaela Ramazzotti, che presenta delle spalline completamente bianche mentre si gode il tramonto.

Wanda Nara

Ma la vera regina dell’estate fino a questo momento con ogni probabilità è Wanda Nara, con i suoi immancabili scatti hot che hanno fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan, soprattutto i maschietti. La moglie di Mauro Icardi, in vacanza tra Dubai e le Maldive in compagnia dei figli e il capitano dell’Inter, non fa mancare mai ai suoi follower una sua foto in cui descrive come sta trascorrendo questi giorni di relax e tranquillità. In una immagine, in particolare, che la ritrae di spalle allo specchio, si può vedere come il segno del costume sia ben presente sul suo lato b, mostrato più e più volte nel corso di questa estate.

Wanda Nara

Federica Pellegrini e le altre Vip, l’estate lascia il segno

Anche Federica Pellegrini è stata “colpita” dal problema del segno del costume. La nuotatrice, praticamente sempre in vasca, da quando ha cominciato a svolgere gli allenamenti anche all’aperto mostra non solo il segno del costume, ma pure quello degli occhialini sul viso.

Wanda Nara

Ma non solo le vip già citate in precedenza. Sono molte altre le donne dello spettacolo che sono alle prese con i segni del costume sia per quanto riguarda il reggiseno che gli slip. Tra queste troviamo Laura Cremaschi, che mostra parte del suo seno di un pallido quasi di color latte. Lo stesso hanno fatto anche altre ragazze, come ad esempio Alessia Fabiani e le ex conocrrenti del Grande Fratello Guendalina Tavassi e Simona Salvemini.