×

X Factor 2017, Virginia incanta tutti con la sua voce: ‘Papà non sapeva nulla’

Condividi su Facebook

Alle audizioni di questa edizione di X Factor si è presentata e ha ottenuto quattro sì Virginia, una ragazza il cui padre non approva la sua passione

X Factor

Una delle protagoniste delle audizioni di questa edizione di X Factor è stata Virginia Perbellini, una ragazza che si è presentata al talent nonostante il padre non approvi la sua passione per il canto. La ragazza ha ricevuto i quattro sì da parte di tutti i giudici.

X Factor, Virginia ottiene quattro sì nonostante il padre non approvi la sua passione per il canto

Virginia Perbellini è stata in assoluto una delle protagoniste delle audizioni di questa edizione di X Factor. La storia della ragazza, che ha ricevuto i quattro sì da parte di tutti i giudici, è sicuramente particolare. Il padre, infatti, non approva la sua passione per il canto.

Alla fine della sua esibizione, Fedez, uno dei giudici, ha dichiarato: “Dici che tuo padre non sa che sei a X Factor e che ti vorrebbe veder lavorare nel mondo della finanza? Beh, hai fatto un’esibizione senza sbavature, hai superato le audizioni e tuo papà dovrà ricredersi”.

Non solo quello di Fedez, ma Virginia, come già detto in precedenza, è riuscita ad ottenre i quattro sì da parte anche degli altri giudici, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.

Anche Mara Maionchi ha voluto complimentarsi con la giovane Virginia. Tanto da azzardare addirittura un paragone niente male: “Io ho già avuto un’artista che non è che avesse il padre contrario, ma contrarissimo. Mi scrisse perfino che lei, la mia artista, non doveva cantare con il cognome di famiglia.

Io gli risposi: vada in comune e disconosca sua figlia. Non l’ha mai fatto. Lei si chiamava e si chiama Gianna Nannini. Ti auguro la stessa carriera”, ha detto la produttrice discografica.

Virginia ha partecipato alle audizioni senza che il padre lo sapesse

Virginia ha una piacevolissima voce black e ha davvero partecipato alle audizioni di X Factor senza che il padre, contrario al suo amore per il canto, lo sapesse: “Davvero, non ne sapeva nulla.

Lui vorrebbe che io lavorassi nel mondo dell’economia e non mi vede nel mondo dello spettacolo”, ha confessato la ragazza.

Virginia si è presentata con il brano “Rise up” della cantante californiana Andra Day, eseguendolo alla perfezione. Tanto da guadagnarsi la standing ovation del pubblico presente in sala.

Virginia è nata nel 1994 a Verona ed è cresciuta in una famiglia appassionata alla musica black. Suo fratello infatti è Filippo Perbellini, cantante, musicista e autore.

Ma non solo. Filippo ha partecipazioto anche al Festival di Sanremo nella categoria Giovani nel 2009 con la canzona intitolata “Cuore senza Cuore”. Inoltre, Filippo collabora anche con Veronica Marchi e con la vocal coach Luciana Vaona, corista e turnista di Alessandra Amoroso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.