> > X Factor, Eva Pevarello e il legame speciale con Manuel Agnelli

X Factor, Eva Pevarello e il legame speciale con Manuel Agnelli

X Factor, Eva Pevarello e il legame speciale con Manuel Agnelli

A X Factor, Eva Pevarello è arrivata terza e nonostante sia passato un po' di tempo, è ancora frastornata e parla del legame speciale con Manuel Agnelli. In una intervista rilasciata a Vanity Fair a pochi giorni dalla finale di X Factor, dove è giunta terza, Eva parla di sé, del fatto che sia f...

A X Factor, Eva Pevarello è arrivata terza e nonostante sia passato un po’ di tempo, è ancora frastornata e parla del legame speciale con Manuel Agnelli.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair a pochi giorni dalla finale di X Factor, dove è giunta terza, Eva parla di sé, del fatto che sia fiera del suo percorso, di aver preso consapevolezza del suo talento e conferma di avere avuto un legame speciale, come se fosse il suo papà con Manuel Agnelli, il suo coach nella squadra Over.

Confida che non credeva di arrivare in finale e il terzo posto è stato una gradita sorpresa al punto da non riuscire quasi a credere a cosa le stesse succedendo.

Il suo inedito, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e arrangiato dagli Afterhours, la band del suo coach, è l’unico in italiano del quale si dice orgogliosa, non solo per il pezzo, ma perché essendo lei cantautrice, ama cantare in questa lingua e scrivere i pezzi in questa lingua, perché in inglese non avrebbe lo stesso valore.

E’ l’unica che è riuscita a commuovere Manuel Agnelli e si dice contenta perché significa che quello che fa ha toccato l’anima degli altri e questo è un grande dono, soprattutto per chi vuole cantare ed emozionare le persone.

Manuel Agnelli si è rivelato molto carino nei suoi confronti, ammettendo che erano come una barchetta contro il mare e mettendola in guardia da insidie, pericoli e burrasca.

Afferma che la musica e i tatuaggi sono la sua passione e continuerà ad abbellire il suo corpo, perché amo tutto questo, ama i vari colori e vive delle passioni che continuerà a coltivare, tra cui i tatuaggi e ovviamente la musica che, grazie al talent, le ha permesso di credere ancora di più in se stessa.