> > X Factor, Fedez perdona Morgan: "Sono stato male"

X Factor, Fedez perdona Morgan: "Sono stato male"

X Factor, Fedez perdona Morgan: "Sono stato male"

X Factor, Fedez perdona Morgan: "Sono stato male"

Una nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e durante la conferenza stampa dedicata allo show i giornalisti hanno rivolto a Fedez qualche domanda in merito a ciò che Morgan ha detto con toni offensivi su di lui durante il suo ultimo concerto a Selinunte.

Fedez: la risposta su Morgan

Durante il suo ultimo concerto a Selinunte Morgan si è scagliato contro il pubblico dello show e lo ha anche invitato – con tono provocatorio – ad ascoltare Marracash e Fedez. L’ex fidanzato di Elodie ha replicato pubblicamente contro il giudice di X Factor mentre il marito di Chiara Ferragni ha preferito trincerarsi dietro al massimo riserbo. Ora che una nuova edizione di X Factor è ormai alle porte, i due hanno partecipato insieme alla conferenza stampa e qualcuno tra i presenti ha chiesto a Fedez cosa ne pensasse. Il rapper anche in questo caso ha preferito glissare e ha detto: “Ho avuto il fuoco di Sant’Antonio quando lo ha detto, avevo altri problemi. Andiamo oltre, non serve parlarne”

Morgan dal canto suo si era scusato pubblicamente dopo la gaffe avvenuta a Selinunte e per cui, tra le altre cose, è stato accusato di omofobia. In tanti sui social si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se i due torneranno a parlare della questione.