×

X Factor, le prime parole dei Soul System dopo la vittoria nel talent

default featured image 3 1200x900 768x576

Sono i Soul System i vincitori della decima edizione di X Factor. Ecco le loro prime parole subito dopo la vittoria nel talent.

Hanno vinto X Factor contro tutti i favori del pronostico, in quanto Rochelle, Eva e Gaia, arrivata seconda, erano maggiormente quotate dai bookmakers, ma i Soul System ce l’hanno fatta, ribaltando tutti i pronostici, compresi il fatto che non avrebbero dovuto essere su quel palco se i Jarvis non si fossero eliminati.

Affermano che la loro vittoria nel talent è frutto di fortuna, ma anche di forza di volontà e ringraziano il pubblico per averli appoggiati, compresi e aver decretato la loro vittoria.

Si dicono orgogliosi e fieri del percorso, consapevoli del fatto che se gli Jarvis non si fossero eliminati non sarebbero mai arrivati lì e affermano che gli manderanno il Panettone per ringraziarli e festeggiare il Natale tutti insieme.

Raccontano che sebbene di origini ghanesi, sono nati in Italia dove sono stati trattati bene.

Sperano di poter cantare in italiano, magari in un duetto. Subito dopo la vittoria, invece di festeggiare all’After Party, che viene organizzato, hanno preferito festeggiare mangiando una pizza con la famiglia e le persone a loro più care.

Affermano che Alvaro è la vera sorpresa e che è grazie a lui se sono giunti in finale e hanno vinto. Sperano di duettare con lui in futuro e nel frattempo, apriranno i suoi concerti a Milano e Roma nel mese di marzo.

In bocca al lupo ai Soul System per questa nuova avventura.

Contents.media
Ultima ora