> > X Factor riparte: Asia Argento si commuove

X Factor riparte: Asia Argento si commuove

16508788 1817849438469513 1450903757651102619 n

Tante novità e un nuovo giudice che sarà presto annunciato. Nel frattempo Asia Argento si commuove.

Riparte il talent show più amato dagli italiani, in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21.15. Alla conduzione di X Factor 12 sempre Alessandro Cattelan e al tavolo dei giudici i riconfermati Manuel Agnelli, Mara Maionchi e il neosposo Fedez. Asia Argento era stata scelta come new entry, ma dopo lo scandalo sessuale che l’ha vista coinvolta, è stato deciso di interrompere la collaborazione, subentrerà quindi un nuovo giudice.

Asia Argento si commuove

Si parte subito con il botto: il primo concorrente delle auditions è un ragazzo di sedici anni, Emanuele Bertelli che si esibisce sulle note di Human. Standing Ovation per il giovane visbilmente felice e soddisfatto della sua prova. Dello stesso parere i giudici che lo elogiano e gli assegnano quattro sì, ritenendolo un vero talento, già pronto per i live. Un altro nome importante è quello di Elena Piacentini, una ragazzina dall’aspetto piuttosto timido, ma con una voce così dolce al punto tale da emozionare i giudici. Canta con l’ukulele “Io che amo solo te” e fa crollare Asia Argento che afferma:”Che Botta!”. L’attrice scoppia in lacrime, infatti le era stato riferito proprio prima della registrazione della morte del compagno Anthony Bourdain.

Le novità di questa edizione

Il programma è ufficialmente ripartito. Nell’attesa dell’annuncio del nuovo giudice, sono tante le novità della dodicesima edizione. Innanzitutto, il sostituto del direttore artistico Luca Tommassini sarà Simone Ferrari, giovane showmaker di 30 anni che lavora nella BWS di Marco Balich. Inoltre, Aurora Ramazzotti non sarà più la conduttrice del Daily. Al suo posto, il duo Benji e Fede.