> > Zona Bianca, Ilaria arrotonda su OnlyFans: "Il mio stipendio non basta"

Zona Bianca, Ilaria arrotonda su OnlyFans: "Il mio stipendio non basta"

Zona Bianca Ilaria OnlyFans

Zona Bianca, Ilaria arrotonda su OnlyFans: riesce a guadagnare anche 5mila euro al mese.

Nell’ultima puntata di Zona Bianca, il giornalista e conduttore Giuseppe Brindisi ha ospitato Ilaria, una ragazza che arrotonda le entrate con OnlyFans. Con il suo stipendio non riusciva ad arrivare a fine mese, mentre vendendo foto bollenti sul noto social network guadagna 5mila euro al mese. 

Zona Bianca: Ilaria arrotonda su OnlyFans

Il giornalista e conduttore Giuseppe Brindisi ha ospitato a Zona Bianca una ragazza di nome Ilaria. Dipendente di un parco divertimenti, ha uno stipendio di poco superiore a mille euro. Vivere da soli con una cifra del genere, specialmente quando si paga un affitto, è pressoché impossibile. E’ per questo che ha deciso di lanciarsi su OnlyFans, con lo scopo di guadagnare qualcosa in più. La nota piattaforma le ha concesso di aumentare le sue entrate e avere una situazione economica più che stabile. 

Quanto guadagna Ilaria?

Ilaria, in merito ai suoi guadagni su OnlyFans, ha dichiarato: 

“Con cinque minuti riesco ad arrivare anche a 56 dollari per una foto. (…) Penso che potrei arrivare tranquillamente a 5 mila euro al mese. Senza Onlyfans, essendo lavoratrice stagionale, non riuscirei a vivere nel tempo libero”. 

Felice di avere tanto successo su OnlyFans, Ilaria sogna di aprire una pasticceria. La sua intenzione, infatti, è mettere da parte un bel gruzzoletto di denaro per poi dare il via ad un’attività tutta sua. 

Pregiudizi da parte dei colleghi? Giammai

Sul finire della sua ospitata a Zona Bianca, Ilaria ha ammesso che da parte dei suoi colleghi del parco di divertimenti non ha mai ricevuto critiche. Ha concluso: 

“Pregiudizi tra i colleghi? No, mi dicono: se guadagni fai bene”.