10 idee regalo raffinati San Valentino per lui

Guide

10 idee regalo raffinati San Valentino per lui

Quest’articolo è stato pensato e scritto proprio per te che sei alla ricerca di un regalo chic con il quale poter sorprendere il tuo lui il giorno di San Valentino.

Ecco, di seguito, una lista di 10 idee per un regalo chic al tuo lui, con il quale poter ricordare questo San Valentino 2016. Naturalmente, non si tratta di idee regalo economiche, quindi, siate consapevoli che, per un regalo chic, ci sarà da spendere un bel po’.

1) Una classica e raffinata cintura Trussardi.
2) Se il vostro lui è un amante della musica, perché possa davvero godere della musica, regalategli un bel giradischi, in stile vintage, di casa Crosley.
3) Restando sempre in campo musicale, perché il vostro lui possa ascoltare la musica nella quiete ed il silenzio più assoluto, regalategli delle cuffie. Non le classiche cuffie, non delle cuffie qualsiasi, ma le cuffie Beats Solo 2.
4) Se è un intenditore di vino, sorprendetelo con una cantinetta Tristar composta da 8 bottiglie.

Sono certa che il vostro lui apprezzerà.
5) Se il vostro lui è un “Trekkie”, di certo apprezzerà la saga in Blu Ray. Anche questo è un regalo chic. Perché no?
6 & 7 & 8) E’ un amante della tecnologia? Non può fare a meno di Internet anche se è fuori casa? Dal vostro rivenditore di fiducia, fatevi consigliare l’ultima generazione di PC portatili ed iPhone. Oppure, potrete optare per la meno costosa, ma molto chic ed originale chiavetta USB di Yoda, che apprezzerà se è un fan sfegatato di “Star Wars”.
10) Se, infine, tiene molto al suo corpo ed ama mantenersi in forma, potrete optare per Garmin Vivofit Braccialetto Wellness, un rilevatore di attività fitness, che controlla e rileva il battito cardiaco, oltre che le calorie bruciate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*