5 abiti da cerimonia che vorrai indossare COMMENTA  

5 abiti da cerimonia che vorrai indossare COMMENTA  

E’ in arrivo la stagione dei matrimoni, battesimi e cerimonie varie…ecco 5 abiti da cerimonia che vorrai indossare a tutti costi.

Settembre è il mese dei matrimoni e cerimonie ed ovviamente, queste cerimonie e feste varie, si traducono in acquisti d’abiti. Vediamo inseme la top 5 degli abiti da cerimonia perfetti per queste feste. Prima cosa che dobbiamo tener in conto è la regola del dress code, cioè, abito lungo la sera e corto al mattino. Allora, rispettando questa regola vediamo insieme i vestiti.

  1. Il rosso è sempre il colore perfetto per qualsiasi tipo di festa. Non è, ne troppo elegante, ma neanche informale, così Zara ha creato un abito rosso oscuro con la schiena scoperta. Il taglio del vestito è dritto e fino al ginocchio, perfetto per una cerimonia mattutina.
  2. Pizzo bordeaux: persone timide evitare.

    Questo abito midi di Uterque e perfetto per una festa serale, non essendo troppo lungo è prefetto anche per il  giorno. Il colore bordeaux è molto versatile, ma è da preferire indossarlo la sera.

  3. La terza proposta è un abito della firma See by Chloé. Questo vestito di tessuto vaporoso verde ha una fantasia floreale molto delicata e raffinata.

    Andrebbe molto bene in cerimonie serali ma anche pomeridiane.

  4. Mango ha qualche proposta molto interessante. Possiamo trovare di  un disegno molto classicheggiante in colore bordeaux.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Il fatto che non sia eccessivamente lungo, permette indossarlo anche per feste al mattino. Ma senza dubbio  è meglio se lo indossate alla sera.
  5. Il rosa baby è diventato negli ultimi anni uno dei colori più amati dei disegnatori. Perciò Valentino ha disegnato un abito di questo stupendo colore, corto e con la parte superiore di pizzo rosa. Sarà perfetto per le feste e cerimonie di mezzogiorno.

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*