5 variazioni posizione missionario COMMENTA  

5 variazioni posizione missionario COMMENTA  

Ci sono diverse variazioni della posizione del missionario che vi farà durare più a lungo e rendere il vostro orgasmo più veloce.

Il missionario è una delle peggiori posizioni per un uomo.


Se vuoi sperimentare qualcosa di nuovo, ecco alcuni variazioni della posizione del missionario.

Una delle variazioni è rafforzare le gambe e muovere gli indici avanti. Mantieni le ginocchia fuori dal letto, e ricorda che le gambe sono diritte. In questo modo puoi muoverti in modo ondulatorio come se fosse un cerchio.


La posizione del missionario ad angolo – Questa posizione cambia l’angolo in cui si entra e il modo in cui si è di fronte a lei.

Per entrare in questa posizione, avrete bisogno di 2 cuscini sotto la schiena.

Questa posizione è perfetta per le donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo senza la penetrazione clitoridea. La donna è in fondo, e l’uomo è in cima, proprio come nella posizione del missionario. Una volta che l’uomo è penetrato in profondità, la donna porta entrambe le gambe insieme, mentre l’uomo pone le sue gambe sulla parte esterna.

L'articolo prosegue subito dopo


La donna si trova sulla schiena con le gambe divaricate e l’uomo si abbassa su di lei, sostenendo il suo peso con i gomiti, e la penetra con le gambe all’interno o all’esterno di lei (di solito all’interno).

In un’altra variante, l’uomo può essere sopra e la donna sotto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*