Airbus, nemmeno un corpo intatto

News

Airbus, nemmeno un corpo intatto

3Airbus. Sul luogo dove si è schiantato il volo della Germanwings il portavoce della squadra dei soccorsi con parole molto forti fa sapere che è molto difficile verificare l’identità dei passeggeri in quanto fino ad ora hanno solo ritrovato resti di persone che erano sul volo, in quanto non vi è alcun corpo intatto. Infatti il capo dei soccorritori dice che al momento c’è anche un intervento psicologico che viene appunto fornito alle squadre che si stanno occupando dei soccorsi in quanto il quadro generale è tutt’altro che piacevole.

Airbus, Germanwings. Sul luogo dove è caduto l’aereo in questo momento ci sta una lapide.

Sulla stessa appare una scritta che dice “In Memoria delle vittime del disastro aereo del 24 marzo 2015”. Ovviamente avanti alla lapide dopo pochissimi minuti sono apparsi subito fiori e lettere in memoria delle persone che sono scomparse. Già durante la giornata di ieri i familiari delle vittime dell’airbus a 320 hanno incontrato la famiglia del copilota e secondo alcune indiscrezioni pare non ci sia stato nessun segno di rabbia dei parenti nei confronti della famiglia del copilota.

Airbus, News.

Ovviamente ora la compagnia aerea Lufthansa ha reso noto che come risarcimento per le morti che ci sono state saranno dati in forma di risarcimento cinquanta mila euro per ogni passeggero che ha perso la vita, diciamo che questi soldi sono stati stanziati come assistenza finanziaria immediata per le famiglie degli scomparsi. Ogni ora che passa complica sempre più la posizione della Germanwings in quanto ogni nuovo indizio fa pensare all’idoneità del copilota.

Se le indagini continuano per questo verso la società aerea potrebbe pagare danni che vanno ben oltre i normali limiti che sono previsti per legge. Alcuni esperti fanno sapere che se le cose continuano in questo modo i danni che dovrebbero pagare si potrebbero aggirare intorno al miliardo di euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche