Al Bano: il commovente messaggio della figlia sui social COMMENTA  

Al Bano: il commovente messaggio della figlia sui social COMMENTA  

Al Bano: il commovente messaggio della figlia
Al Bano: il commovente messaggio della figlia

Le condizioni di Al Bano dopo l’ischemia che lo ha colpito stanno migliorando. La figlia Cristel lo prega di prendersi una pausa dal lavoro

Dopo l’ischemia che ha colpito il cantante di Cellino San Marco, la figlia Cristel è intervenuta sui social: “Papà, il Cremlino sarà sempre lì, noi qui abbiamo bisogno di te”. Le intenzioni di Al Bano sarebbero volte infatti a tornare a cantare appena è possibile, si dice troppo innamoratodel proprio lavoro per poter rinunciarvi. Il cantante è un vero fuoriclasse e non vuole farsi abbattere dal secondo ricovero in pochi mesi.


Attualmente è sotto osservazione del suo medico di fiducia all’interno dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Al suo capezzale ci sono i figli Cristel, Romina e Yari, la compagna Loredana Lecciso e i loro figli più piccoli.


Al Bano: il commovente messaggio della figlia

Sarebbe stata proprio la sua amata Loredana a salvare la vita ad Al Bano. Pare che l’artista, mentre era in auto diretto verso Cellino San Marco di ritorno da Sambuceto in Abruzzo, si sia sentito male. Il malore che aveva accusato durante il pomeriggio si è aggravato compromettendo la mobilità della bocca. Al Bano avrebbe quindi telefonato alla Lecciso dicendole di volere tornare a casa, a Cellino. Sarebbe stata proprio la compagna a convincerlo a fermarsi all’ospedale di Bari (il più vicino da raggiungere) dove è stato raggiunto poco dopo dal medico curante.


Da Bari è poi avvenuto il trasferimento all’ospedale di Lecce. Albano, secondo quanto trapelato dall’ospedale, vorrebbe tornare a cantare al più presto senza perdere ulteriore tempo. “Ho un sacco di concerti già fissati, anche in Russia” avrebbe reclamato a gran voce. La sua famiglia in queste ore lo sta convincendo a prendersi un periodo di riposo, dopo tutti gli impegni gravosi di questi mesi, compreso l’ultimo Festival di Sanremo a cui ha partecipato.

L'articolo prosegue subito dopo


Al Bano: il commovente messaggio della figlia

L’ex moglie Romina Power si è scagliata contro tutte le tramissioni tv che in queste ore stanno continuando a parlare delle condizioni di salute di Al Bano. La luce dei riflettori non si spegne mai e questo potrebbe contribuire negativamente sullo stato psicofisico del cantante. “Sciacalli, lasciatelo guarire in pace” ha scritto la Power sui social. La cantante ritiene che usare la malattia di Albano per “fare share” in televisione sia un comportamento da sciacalli e ingiusto nei confronti suoi e della famiglia.

Il cantante, dal canto suo, continua a raccontare ai giornali quanto ha passato, dicendo di aver avuto più paura di quando subì i due infarti.

I medici rassicurano i fan che non ci sono danni alle corde vocali, ma consigliano un periodo di riposo lungo e tranquillo, senza fare troppi sforzi: forse verrà dimesso nel week end.

Per qunato riguarda i concerti, il cantante ha deciso di annullare, oltre a quello di Legnano (rinviato all’8 maggio), anche quello previsto per domani 24 marzo al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica che aveva registrato il sold-out: biglietti rimborsati immediamente, come da prassi. Resta confermato, invece, il mini tour di tre date che vedrà Albano e Romina sul palco assieme, per la gioia dei fan.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*