> > Al Bano lascia l'ospedale, torna a casa per il recupero

Al Bano lascia l'ospedale, torna a casa per il recupero

Al bano Carrisi

E' tornato a Cellino San Marco Al Bano, dopo la lieve ischemia che l'ha colpito e il ricovero in ospedale Sorridente e in buone condizioni, Al Bano ha lasciato l'ospedale. Il cantante è stato dimesso alle 10 di ieri mattina dal Vito Fazzi di Lecce, dove era ricoverato dopo la lieve ischemia che lo...

E’ tornato a Cellino San Marco Al Bano, dopo la lieve ischemia che l’ha colpito e il ricovero in ospedale

Sorridente e in buone condizioni, Al Bano ha lasciato l’ospedale. Il cantante è stato dimesso alle 10 di ieri mattina dal Vito Fazzi di Lecce, dove era ricoverato dopo la lieve ischemia che lo ha colpito. In un primo momento era stato ricoverato al policlinico di Bari, ed in seguito trasferito. Il compagno di Loredana Lecciso dovrà ora osservare un periodo di riposo nella sua abitazione di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, seguendo la terapia che gli è stata prescritta dai medici del reparto di neurologia.

La scorsa domenica Al Bano aveva accusato un malore mentre stava facendo rientro in Puglia dopo un concerto nella Marche, per questo si era recato in ospedale dove i medici avevano rilevato la lieve ischemia che, fortunatamente, non ha compromesso le sue corde vocali, come confermato dai medici. Lo scorso dicembre invece Al Bano ha avuto un problema cardiaco: anche in quell’occasione era stato ricoverato, rimettendosi del tutto e partecipando, come previsto, al Festival di Sanremo.