> > Alessia Marcuzzi a Dubai tra sole, mare e relax: le foto

Alessia Marcuzzi a Dubai tra sole, mare e relax: le foto

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi forse festeggerà il suo 45esimo compleanno a Dubai. Alessia, nata l'11 novembre, è appena partita per una meta da sogno. Tutto fa pensare a una fuga per staccare dalla monotonia della città. O per fermarsi e viziarsi insieme ai suoi più cari familiari e amici. La conduttrice si ...

Alessia Marcuzzi forse festeggerà il suo 45esimo compleanno a Dubai. Alessia, nata l’11 novembre, è appena partita per una meta da sogno. Tutto fa pensare a una fuga per staccare dalla monotonia della città. O per fermarsi e viziarsi insieme ai suoi più cari familiari e amici. La conduttrice si riposa tra mare a spiaggia. Sui social condivide il divertimento durante la vacanza. Foto insieme ai suoi amori, la figlia Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi: tempo di vacanza

Mentre arriva il freddo, Alessia Marcuzzi si concede una vacanza al caldo. La meta scelta è Dubai, dove è volata insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. Dopo un anno di lavoro, tra Roma, Milano e Londra, è tempo di una vacanza. La conduttrice e show girl italiana ha trovato stabilità a Roma insieme a Paolo, ma Milano rimane la sede di lavoro. A Londra, invece, trova tempo per il suo nido d’amore. Viaggi continui, ma mai ferma. “Sono una donna irrequieta- aveva affermato precedentemente in un’intervista- e ho idee in continuazione”. Alessia Marcuzzi, che presto sarà alle prese con i suoi naufraghi vip in Honduras per una nuova stagione de “L’Isola dei Famosi” si è riposata in settimana con alcune amiche. Ma lo shopping in centro a Milano non è sempre la soluzione ai troppi impegni lavorativi. E Dubai si presenta come un’ottima occasione per staccare dal lavoro e dalla vita quotidiana.

Una favolosa Dubai

Dubai, una delle sette capitali degli Emirati Arabi Uniti, è stata la meta scelta da Alessia Marcuzzi per un po’ di relax insieme al marito, alla figlia Mia e a una compagnia di amici. Già l’anno scorso aveva scelto gli Emirati Arabi Uniti per festeggiare il suo compleanno. Un anno più tardi, eccola ancora immersa nella bellezza dei paesaggi arabi. Al suo fianco sempre i suoi amori più grandi, mentre lascia di nuovo a casa il figlio Tommaso. La bella conduttrice non si tira indietro sui social, sui quali condivide gli scenari nella quale si rilassa. Nelle foto sfoggia un sexy costume rosso, che mette in mostra le sue invidiatissime gambe. Occhiali da sole e pose mozzafiato davanti al lussuosissimo hotel Burj al Arab, che sorge vicino alla spiaggia. Si concede anche qualche foto con Mia, durante un bel tramonto con uno sfondo desertico, che rende tutto romantico. Durante la serata di Halloween, Alessia Marcuzzi si è travestita, posando in spiaggia con un completino total black: pantaloncini corti e maglietta. In testa un originale fermacapelli a forma di zucca. Sorseggia un cocktail sulla spiaggia, dove si fa fotografare insieme a una sua amica mentre passeggia sorridendo. Alessia Marcuzzi tornerà presto in Italia, dove ad attenderla ci sarà molto lavoro e tornerà alla vita quotidiana. Ma sempre al fianco dei suoi amori, Paolo e Mia.