All’Isola Imma cede contro Raz: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire COMMENTA  

All’Isola Imma cede contro Raz: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire COMMENTA  

imma

Raz Degan è contro tutti e sempre più chiuso e solitario. Il suo compito di dover accudire Imma Battaglia non è stato facile, compito che non ha adempito

Imma Battaglia  è arrivata sullìIsola in buona fede ed ha accettato di dover stare da Raz nella sua area solitaria ed ha anche tentato di mediare, di parlarci, di farlo riflettere e riunire con il gruppo. Ma Raz non molla  e a questo punto anche Imma ha perso la pazienza. Raz che non vuole assolutamente legare più con nessuno e che a molti neanche rivolge la parola né risponde se interpellato. Un atteggiamento che ha creato molto scompiglio tra i naufraghi dell’Isola dei famosi, un’atteggiamento che sempre incomprensibile e che è difficile da sostenere.

 Poi un temporale e Imma voleva portare Raz con se dal gruppo al riparo dalla pioggia, ma non c’è riuscita, lui non ne ha voluto nemmeno parlare. Imma vuoi per la tensione, vuoi per la fame, vuoi pe4chè si è ritrovata catapultata in una realtà di tensioni e di stati solo per stare vicino a Eva Grimaldi, vuoi perchè ras ha davvero un carattere difficile da gestire, alla fine è scoppiata a piangere. “Io ho cercato anche di sdrammatizzare, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.” Insomma, l’ospite dell’Isola non è riuscita a portare a termine la sua personale missione. Non solo, ma Raz poi, per il pasto ha dato una porzione di riso a Imma che era veramente molto scarsa e che un pungo di riso proprio non era. Così la produzione manda a prendere Imma Battaglia e lei ed Eva si concedono gli ultimi attimi insieme, passeranno un poco di tempo insieme su un’isola deserta. Ma propri prima di partire, la Battaglia chiede di poter avere un ultimo confronto con Raz Degan e per sapere come è andato non ci resta che seguire le anticipazioni.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*