> > Isola dei Famosi: Samantha De Grenet e l'attacco dei mosquitos, 'devo andare ...

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet e l'attacco dei mosquitos, 'devo andare via'

samantha de grenet sexy favorita isola famosi 645

Sfigurata dai mosquitos e quasi convinta a lasciare l'isola dei Famosi. E' Samantha De Grenet, che si è sfogata, dopo l'ennesimo attacco dei mosquitos, con i compagni naufraghi dicendo loro, "ragazzi io devo andare via". Il volto della De Grenet del resto appare visibilmente sfigurato dalla reazion...

Sfigurata dai mosquitos e quasi convinta a lasciare l’isola dei Famosi. E’ Samantha De Grenet, che si è sfogata, dopo l’ennesimo attacco dei mosquitos, con i compagni naufraghi dicendo loro, “ragazzi io devo andare via”. Il volto della De Grenet del resto appare visibilmente sfigurato dalla reazione allergica scatenata proprio dalle centinaia di punture degli insetti e per questo è molto preoccupata. Oltre ai naufraghi Samantha ha chiesto supporto anche alla produzione dicendo di sentire il volto gonfio e intorpidito. “Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano”.

Del resto anche le compagne di avventura in questo reality, ed in particolare Malena e Nancy, si sono rese conto della serietà del problema e le hanno detto “Sei tutta gonfia e piena di morsi , bisogna prendere provvedimenti”. In caso di necessità la produzione è pronta ad intervenire anche se si spera, fan della De Grenet in primis, che lo sfogo passi e che lei possa rimanere sull’isola e portare a termine la sua partecipazione nel migliore dei modi senza abbandonare il gioco.