Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu si racconta

Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu si racconta

Gossip e TV

Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu si racconta

scanu

Valerio Scanu ha parlato della sua esperienza ad Amici e del suo rapporto con Maria De Filippi, che si è guastato nell'ultimo anno

Valerio Scanu sta ottenendo un enorme successo e, a breve, debutterà come conduttore del programma Kudos. Parlando dei suoi progetti futuri, ha però riportato alla memoria la sua esperienza di Amici, di cui ha parlato in termini estremamente positivi. In effetti, Amici di Maria De Filippi è stato il suo trampolino di lancio: senza il talent show a cui ha partecipato, probabilmente oggi non sarebbe dov’è.

Valerio Scanu parla della sua esperienza ad Amici

Sembra che sia passato davvero pochissimo tempo da quando Valerio Scanu faceva i primi passi nel mondo della televisione e della musica grazie ad Amici di Maria De Filippi: era il lontano 2008. In questi anni, il cantante, classificatosi secondo ad Amici, ha fatto veramente passi da gigante e, a breve, farà il suo debutto televisivo (questa volta come conduttore) con il programma Kudos, che andrà in onda su Rai 4.

A pochi giorni di distanza dall’inizio di questa nuova ed eccitante esperienza, Scanu è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi.

Se, infatti, Valerio attribuisce il suo immenso successo alla vittoria del Festival di Sanremo 2010, bisogna anche pensare al fatto che, se non ci fosse stato Amici, il cantante non sarebbe probabilmente mai salito sul palco dell’Ariston.

Del periodo che ha passato all’interno della scuola di Amici, Scanu ha un bellissimo ricordo: Amici è stata una bellissima esperienza in cui noi ragazzi siamo stati al centro di un programma dove si imparava molto, grazie a dei veri professionisti che ci hanno insegnato tanto”.

Valerio ha voluto, però, poi puntualizzare che non basta partecipare a un talent per avere successo. E’ necessario che, all’interno di coloro che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo, ci sia una scintilla, un fuoco che li faccia brillare ed elevare al di sopra di tutti gli altri. Non si può certo dire che Scanu ne sia privo.

Il rapporto tra Valerio Scanu e Maria De Filippi

L’avventura all’interno della scuola di Amici ha dato, quindi, tanto a Valerio Scanu e gli ha permesso di arrivare all’alto livello in cui adesso si trova.

C’è da dire, però, che la sua magnifica esperienza è stata macchiata dal cattivo rapporto che si è venuto a creare con Maria De Filippi. I due, infatti, durante l’ultima edizione di Amici, si sono scontrati a riguardo della causa e del comportamento di Morgan.

Il coach della squadra bianca ha, infatti, abbandonato il programma poco prima del termine delle riprese e la sua decisione ha generato grande scalpore. Per molto tempo, la De Filippi non ha approvato l’atteggiamento di Morgan, ma Valerio Scanu si è schierato dalla parte dell’ex cantante dei Bluvertigo. La decisione di Scanu ha portato a un vero deterioramento della relazione con Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche