Amici, la rivalità tra Riccardo Marcuzzo e Thomas Bocchimpani

Amici, la rivalità tra Riccardo Marcuzzo e Thomas Bocchimpani

Gossip e TV

Amici, la rivalità tra Riccardo Marcuzzo e Thomas Bocchimpani

arrivo
Amici nuovo album in arrivo per Thomas, il cantante uscito dal talent

Thomas Bocchimpani, uscito da Amici 16, ha parlato della rivalità con Riccardo Marcuzzo: sono in uscita i loro nuovi album

E’ innegabile che, in questi ultimi anni, la scuola di Amici di Maria De Filippi stia sfornando un talento dopo l’altro, che in pochi mesi riescono già a conquistare le vette delle classifiche musicali italiane. L’ultimo fenomeno del pop uscito dal talent è stato Riccardo Marcuzzo, che con il suo primo album ha vinto un disco di platino e che, a breve, farà uscire anche il suo secondo capolavoro. Sebbene Marcuzzo sia stato il vincitore della edizione di Amici 16, tuttavia, non è stato l’unico a ottenere un grande successo dopo la fine dello show. Thomas Bocchimpani, infatti, l’allievo più giovane di quest’anno, ha fatto furore tra le ragazzine e sembra che lui e Marcuzzo siano entrati quasi in rivalità.

Thomas e Riccardo Marcuzzo: amici o nemici?

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, la sedicesima, è riuscita a lanciare tanti nuovi artisti, che stanno riscuotendo un immenso successo in tutta Italia.

Tra questi, coloro che sicuramente sono diventati più popolari, soprattutto tra le ragazze di giovane età, sono Riccardo Marcuzzo e Thomas Bocchimpani. I due, già ai tempi della scuola di Amici, erano in competizione l’uno con l’altro: Riki, infatti, si trovava nella squadra blu, mentre Thomas in quella bianca. Nonostante la rivalità, sembrava che comunque andassero d’accordo.

Una volta usciti da Amici, però, la competizione che c’è tra i due sembra essersi fatta molto più intensa. Se, da una parte, è palese che Marcuzzo, avendo vinto il talent, sia già riuscito a raggiungere traguardi inimmaginabili, è anche vero che Thomas, grazie alla simpatia che ha suscitato nel pubblico quando si trovava nella scuola di Maria De Filippi, gli sta facendo una buona concorrenza.

La verità sul rapporto tra Thomas e Riccardo Marcuzzo

In un’intervista rilasciata da Thomas a Vanity Fair, il giovane cantante, che tra pochissimo compirà 18 anni e il cui nuovo album è in uscita oggi, ha chiarito come stanno le cose tra lui e Riccardo.

Alla domanda se ci fosse un qualche tipo di rivalità tra i due, Thomas ha infatti risposto: “Lo rispetto, lavora ai suoi sogni, come io ai miei. L’ultima volta ci siamo visti all’Arena di Verona, ci siamo dati un bell’abbraccio fraterno“. Insomma, stando alle parole di Bocchimpani, pare che i due non siano amici, dato che non si sentono nemmeno più telefonicamente, ma nemmeno nemici. Sembra più che ci sia una sana competizione tra Riki e Thomas, incentrata su una sola cosa: la musica. Noi non possiamo fare altro che augurare a entrambi di realizzare i propri sogni, lasciando da parte i conflitti dettati dalla rivalità e dall’invidia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche