> > Amici di Maria De Filippi, Thomas parla del nuovo album a 105 Mi Casa

Amici di Maria De Filippi, Thomas parla del nuovo album a 105 Mi Casa

thomas

Thomas Bocchimpani, uscito da Amici 16, ha rivelato a Radio 105 qualche anticipazione sul suo nuovo album, in uscita il 13 ottobre

Il nuovo disco di Thomas Bocchimpani uscirà tra soli 2 giorni (il 13 ottobre) e Thomas si dice contentissimo di questo suo piccolo capolavoro. Nonostante abbia solo 17 anni, ha già le idee chiarissime in testa: sta cominciando a fare progetti per il futuro più prossimo e anche per quello più lontano, ma afferma di voler mantenere i piedi ben saldi per terra e di non avere intenzione di lasciarsi trascinare dal’ondata di fama che lo sta travolgendo. Thomas ha lavorato duramente per creare il suo nuovo disco e non vede l’ora che i numerosi fan gli rivelino che cosa ne pensano. In un’intervista rilasciata a Radio 105, ha dato alcune anticipazioni sull’album “Thomas”.

Thomas Bocchimpani, da Amici a Radio 105

Thomas Bocchimpani è uno degli artisti più talentuosi usciti da Amici negli ultimi anni. La sua giovane età è certamente contraddittoria rispetto alle sue immense abilità: Thomas eccelle sia nel canto sia nel ballo e pare quasi essere nato per stare sul palco. Amatissimo dalle ragazzine di tutta Italia, è stato in grado di colpire veramente tutti quanti con il suo grande talento e, tra pochi giorni, il 13 ottobre, uscirà il suo secondo album. Il primo, ovviamente, è stato un successo.

In attesa di venerdì, Thomas ha deciso di dare qualche anticipazione sul suo secondo disco durante un’intervista rilasciata a Max Brigante per Radio 105. Il giovanissimo cantante di Amici ha riferito che, a differenza del primo album, scritto in fretta e furia dopo la fine di Amici, questo sarà molto più personale, visto anche che è stato realizzato in un periodo di tempo più lungo.

È un disco che parla un po’ dei miei colori e dei miei sogni molto identificativo e personale. Contiene più tracce del precedente, che era un biglietto da visita di quello che è il mio mondo e la mia visione di musica. Questo, invece è un po’ l’evoluzione che ho avuto quest’estate grazie alle esperienze che ho avuto”.

Ecco come è cambiata la vita di Thomas dopo Amici

Questa estate, infatti, è stata davvero piena di impegni per Thomas. Occupato a cavalcare l’onda del successo e della fama fornitagli da Amici, ha avuto anche modo per comprendere meglio come funziona il mondo della musica e per fare i conti con la popolarità. A soli 17 anni, infatti, Thomas è uno dei cantanti più giovani del panorama musicale italiano e non sempre è facile avere a che fare con un successo così esteso a livello nazionale. Continuare ad avere una vita normale non è sicuramente semplice.

“Il mio concetto di normalità è stata sempre abbastanza alterato, perché le mie passioni mi hanno sempre accompagnato nella vita. La cosa bella ora è che, dopo aver lavorato tanto, mi sono tolto molte soddisfazioni, e questo mi sprona a dare ancora di più per realizzare i miei sogni”. Sembra, quindi, che Thomas non si sia lasciato incantare dalla fama improvvisa, ma abbia ancora i piedi per terra: ciò che a lui interessa, in fondo, è la musica, a cui si vuole dedicare con tutto se stesso. Non possiamo che augurargli di continuare così, lungo questo percorso arduo e travagliato, ma pieno di soddisfazioni.