Amy-The girl behind the name, streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Amy-The girl behind the name, streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Al momento non vi è alcuna possibilità di vedere in streaming legalmente Amy-The girl behind the name, bellissimo film incentrato sulla vita di Amy Winehouse, cantante talentuosa scomparsa prematuramente 4 anni fa.

Il lungometraggio, per chi fosse interessato, uscirà comunque il 15 Dicembre al cinema per 3 giorni. Amy Winehouse nacque a Londra da una famiglia di origini ebraiche nel 1983.

Fin da ragazzina, ella dimostrò di preferire la musica allo studio, tanto da venire espulsa da scuola. Seppur per un tempo breve la Winehouse divenne una delle massime icone del Rhytm and Blues e di altri svariati generi.

La trama del film è proprio questa: la nascita, la crescita, la carriera musicale, l’apice del successo e la morte della giovane Amy. In tale opera cinematografica saranno mostrati anche materiali di repertorio privatissimi.

L'articolo prosegue subito dopo

Il regista Asif Kapadia ci svelerà ogni lato nascosto della giovane cantante: i sogni, le gioie, i dolori e le paure. I personaggi degni di nota del lungometraggio sono proprio la stessa protagonista, il padre ed il fidanzato, mostrati quì come degli “sciacalli”, personaggi negativi del film. Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*