Andrea Damante e Bosco Cobos lavoreranno insieme

Gossip e TV

Andrea Damante e Bosco Cobos lavoreranno insieme

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante offre un posto di lavoro al concorrente Bosco Cobos

Il pubblico del Grande Fratello Vip probabilmente non si aspettava di scoprire che i vip all’interno della casa conducevano un’esistenza simile a quella degli ex concorrenti non famosi. Stesse dinamiche e stesse polemiche ma anche momenti che regalano nuove amicizie. Una fra queste è quella nata tra l’ex tronista Andrea Damante e Bosco Cobos, che sembra si tramuterà presto in una collaborazione lavorativa. Tra le tante chiacchiere nutturne infatti, una sera Andrea, Bosco e Clemente Russo stavano parlando del mondo delle serate italiane e il Dama si domandava se Bosco avesse mai fatto qualche evento in Italia. “ Hai mai fatto serate nei locali gay? ha esordito l’ex tronista, convinto che Bosco possa avere delle potenzialità.

Il ragazzo ha confessato di aver lavorato in questo ambiente nel suo paese d’origine, dove ha anche la sua agenzia, in Spagna, ma mai in Italia.

Andrea ha promesso all’amico: “Ci penso io a te qua, ti faccio lavorare” e mentre Clemente Russo suggeriva per lui una carriera da vocalist, Damante ha un’idea differente: “No lui avrà i suoi locali, secondo me Bosco è un personaggio che funziona”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche