Anna Oxa contro Virginia Raffaele: scontro ad Amici

Gossip e TV

Anna Oxa contro Virginia Raffaele: scontro ad Amici

Anna Oxa, quest’anno giudice ad Amici, non si è fatta mancare nulla in fatto di polemiche

L’ultima con Virginia Raffaele, accusata dopo la parodia di Jessica Rabbit

ANNA SCATENATA – Nella finale di Amici 15 è successo davvero di tutto e la grande protagonista, oltre alla sconfitta Elodie, pronosticata vincitrice alla vigilia, è stata Anna Oxa, che ha avuto da ridire su parecchie cose del programma e che infine se l’è presa con la brava Virginia Raffaele, rea di aver fatto una parodia di Jessica Rabbit non apprezzata dalla cantante italo-albanese. Nella parodia la Raffaele, nei panni del famoso personaggio da fumetto, invitava le ragazze ad un comportamento più disinibito ed opportunista. Poco prima delle ultime battute del programma, allora, la cantante barese ha voluto dissociarsi dall’interpretazione di Jessica Rabbit da parte della comica romana:

«Mi dispiace, ma per me la comicità è altro, io ho una visione diversa. L’arte va intesa come responsabilità verso i giovani, non si può veicolare un messaggio come ‘Datela’».

LE ALTRE RIVALITA’ – Ma a dire il vero Anna Oxa ne ha avuto per tutti in questa edizione, a partire da pesanti battibecchi con Loredana Bertè dietro le quinte del programma (si dice che ci siano volute tutte le arti televisive di Maria de Filippi per separarle) ad arrivare a Morgan, anche lui ospite del programma, per passare al giornalista Davide Maggio, col quale correvano antiche ruggini mai sopite.

Ma la parte peggiore è stata la polemica sui diritti d’autore con la povera Elodie, con la Oxa che incalzava e la giovane cantante ammutolita, e il tutto in diretta. Anche stavolta è dovuta intervenire Maria de Filippi a calmare le acque.

Con tutte queste intemperanze, la Oxa si è probabilmente giocata il rinnovo del suo contratto per la prossima edizione. Del resto ad Amici devono brillare i concorrenti, non i giudici..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 681 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+