Anticipazioni Cherry Season 22 luglio 2016

Gossip e TV

Anticipazioni Cherry Season 22 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season 1-5 agosto 2016
Anticipazioni Cherry Season 1-5 agosto 2016

Seyma, la perfida rossa di Cherry Season, è alle strette. Riuscirà a riconquistare il suo posto nel mondo?

La serie tv made in Turchia Cherry Season viene trasmessa sul canale Fox dal 2016. Sin dalla prima puntata, il pubblico italiano ha amato la storia d’amore tra Öykü e Mete. Tra i due ovviamente non va tutto come sperato e la coppia deve superare alcuni ostacoli per poter stare insieme.

Anticipazioni episodio 22 luglio

Nei prossimi episodi di Cherry Season vedremo la “perfida rossa” Seyma rimanere completamente sola. I suoi tentativi di sabotare Öykü e il suo lavoro le si rivolteranno contro. Il suo fidanzato Mete la caccia di casa, gli amici la ignorano e la sua famiglia si rifiuta di aiutarla. Si troverà completamente sola.
In un primo momento Seyma troverà in Emre un sostegno e un aiuto, ma quando la situazione tra i due diventerà tesa, sarà costretta ad allontanarsi anche da lui.

Seyma decide di trasferirsi in un hotel, che si trova in una zona malfamata della città. I rischi sono tanti e Seyma sarà in grave pericolo.

Öykü nel frattempo troverà nel suo aitante architetto Ayaz Dicer un sostegno e un aiuto per tutti i suoi problemi. Sarà proprio grazie alle sue conoscenze che Öykü riuscirà a uscire “illesa” dalle trappole messe in piedi da Seyma. Ogni tentativo di sabotaggio viene sventato proprio dal prode principe azzurro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook