Arriva lo swimming sock, e la spiaggia non sarà più come prima

Moda

Arriva lo swimming sock, e la spiaggia non sarà più come prima

All’alba dell’equinozio di primavera siamo tutti in attesa dell’estate, del caldo e soprattutto del mare. A rovinare questo sogno ad occhi aperti è la nuova moda maschile in fatto di costumi da bagno che già dall’anno scorso con il “perizma asimmetrico” ha scatenato il panico sulle spiagge.

Ad idearlo e ad ideare ance il “Ball Bag Bobby” è stato Bobby Norris che ha voluto stravolgere le regole del look da spiaggia.

Se già il classico costume a mutandina ogni estate mina la virilità maschile, quest’anno si potrebbe verificare la morte della mascolinità.

Eppure questi costumi stanno avendo un successo enorme, significa ce qualcuno li avrà comprati e indossati.

La nuova idea di Bobby Norris si chiama “swimming sock” ed altro non è che un calzino che copre solo il pene, senza nessun altro sostegno e senza lasciare nessuno spazio all’immaginazione.

Che possa essere utile e comodo per l’abbronzatura integrale nessuno lo mette in dubbio, ma l’effetto finale rischia di essere ridicolo ed inquietante.

Vi immaginate, donne, se qualcun cercasse di approcciarvi indossando questo costume? Buon rimorchio a tutti quest’estate!

13 Commenti su Arriva lo swimming sock, e la spiaggia non sarà più come prima

  1. Come è sempre e staseto un uomo ha la sempre avuto il.suo semplice costo semplice costume ora vuole darvi il cari cambio ben venga ma un costume più appropriato non così tra poco si potrà mettere la foglia di fico ?
    La serietà e civiltà ora dove è stata messa a questo è servito essere colti !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...